La star di She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany, ha rivelato di aver precedentemente fatto un provino per un ruolo nel film della Sony del 2018 Venom.
Tatiana Maslany ha spiegato come aveva già fatto un’audizione per diversi progetti Marvel prima di essere scelta per interpretare la protagonista in She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios. Apparendo come ospite nel podcast Comedy Bang Bang di Scott Aukerman, Maslany ha ammesso che la Marvel “mi ha rifiutato più volte”. Alla domanda su cosa avesse provato in passato, Maslany ha detto: “Venom. Non per Venom, sfortunatamente. Ma per la ragazza di Venom o altro”. Sulla base della risposta di Maslany, si presume che avesse fatto un’audizione per il ruolo di Anne Weying, l’interesse amoroso di Eddie Brock nei film. Il ruolo alla fine è andato a Michelle Williams.
Michelle Williams parla del suo ruolo in Venom
Michelle Williams ha ripreso il ruolo in Venom: Let There Be Carnage del 2021 e ha rivelato di avere “tutte le intenzioni di continuare con la serie” e spera che la Sony la riporti indietro per il terzo film di Venom, che è attualmente in fase di sviluppo. L’attrice è stata aperta su quanto sia stato importante Venom per la sua crescita, specialmente nella scena in cui il suo personaggio si fonde con il simbionte nero per diventare She-Venom. “Fingere che un mostro entri nel tuo corpo e poi prendere il controllo e lasciare il tuo corpo, è difficile”, ha detto. “Voglio continuare a crescere e Venom è un passo importante nella mia crescita”.
Anche se ha perso il ruolo di She-Venom nell’universo di Spider-Man di Sony, Maslany ha comunque finito per interpretare un diverso tipo di mostro in un film Marvel. Tuttavia, Jennifer Walters, a differenza di suo cugino Bruce Banner/The Hulk, non diventa un mostro incontrollabile quando si trasforma in She-Hulk. Invece, ha il controllo completo mentre interpreta She-Hulk, cosa che Maslany ha spiegato è perché “alle donne è stato insegnato socialmente a reprimere e controllare le proprie emozioni per sopravvivere. Quindi è tipo, ‘Sono così brava a gestire la mia rabbia “Lo affronto costantemente. Mi occupo costantemente della paura.” Quindi è in grado di navigare senza sforzo”.
Il cast di She-Hulk
Oltre a Maslany, She-Hulk: Attorney at Law è interpretato da Jameela Jamil, Josh Segarra, Ginger Gonzaga, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. La serie conterrà anche le apparizioni di Tim Roth, Mark Ruffalo, Charlie Cox e Benedict Wong, che riprenderanno i loro ruoli da precedenti progetti MCU come Emil Blonsky/The Abomination, Bruce Banner/The Hulk, Matt Murdock/Daredevil e Wong, rispettivamente. She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il 18 agosto, con nuovi episodi in streaming ogni giovedì fino al 12 ottobre.
- X
- X
- X
- R. Fleischer / A. Serkis (Direttore)