Un iconico quartetto di rettili ha fatto la loro comparsa nei cinema conTartarughe Ninja – Caos mutante della Paramount Pictures, e gli eroi col guscio sono già disponibili in streaming su Paramount+. Infatti la Paramount ha annunciato che Tartarughe Ninja – Caos mutante sarà disponibile in streaming sul loro servizio principale, Paramount+, a partire da oggi, 19 settembre. Ma per adesso solo negli Stati Uniti e in Canada. Le date di disponibilità per il resto del mondo sono ancora da fissare.
Due parole su questo film
Il film si basa sull’iconico franchise di fumetti omonimo degli anni ’80. Riporta al pubblico il franchise cinematografico, è infatti il primo film delle Tartarughe dal 2016, quando uscì Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.
Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade domani 20 Settembre!
Il film animato segue le quattro tartarughe adolescenti, Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo. Dopo che fuggono dai tombini di New York cercano di essere accettate dal mondo. Incontrano poi l’iconica April O’Neil, e affrontano una banda criminale guidata dalla mosca Superfly. Il suo obiettivo è di scatenare il caos in città con un esercito di mutanti.
Il film vanta talenti sia nel doppiaggio che dietro la macchina da presa. Tartarughe Ninja – Caos mutante vede Ayo Edebiri interpretare April O’Neil, insieme a Ice Cube, Jackie Chan, Seth Rogen, Maya Rudolph, Paul Rudd e altri. Nel cast del film ci sono anche Micah Abbey, Nicolas Cantu, Brady Noon e Shamon Brown Jr. come voci delle tartarughe. Tartarughe Ninja – Caos mutante è diretto da Jeff Rowe su una sceneggiatura scritta da lui insieme a Rogen, Evan Goldberg, Dan Hernandez e Benji Samit. Il film è prodotto da Nickelodeon Movies insieme a Rogen, Goldberg e James Weaver per la loro Point Grey Pictures, Marie Ballard e Lukas Williams.
Tartarughe Ninja – Caos mutante ha ottenuto buoni risultati al botteghino
Nonostante la forte concorrenza dello lo scorso agosto,Tartarughe Ninja – Caos mutante ha comunque incassato un rispettabile totale di 167 milioni di dollari in tutto il mondo. Questo include un totale negli Stati Uniti di 114 milioni di dollari, e il film ha mantenuto salda la sua posizione durante la sua corsa nelle sale, nonostante la concomitanza di Barbie e Oppenheimer con cui competere. La settimane prima dell’uscita del film, si è saputo che un sequel e una serie televisiva spin-off su Paramount+ erano già in lavorazione, con Rowe pronto a tornare come regista.
Se non potete ancora vedere Tartarughe Ninja – Caos mutante su Paramount+, potete ancora vederlo al cinema! Altrimenti dovrete aspettare che Panamount riveli le date di disponibilità per l’Italia.