Prende di nuovo forza uno dei dibattiti più longevi riguardo al casting dei cinecomics, quello riguardante il nuovo Wolverine. Un discorso lunghissimo che va avanti ormai da anni e che recentemente ha avuto nuovo vigore con gli avvenimenti riguardanti i diritti cinematografici dei mutanti. E ora arrivano voci sempre più insistenti riguardanti un possibile casting di Taron Egerton come nuovo Wolverine. Ma cosa c’è di vero?
Taron Egerton apprezza il MCU ma non sa se sarà Wolverine
A parlare della questione è stato il diretto interessato. No, non Logan, bensì Taron Egerton. L’attore ha preso parte a un’intervista di Variety, che potete trovare nel tweet qui sotto, in cui ha commentato le voci che lo vedono vicino a questo ruolo quando il personaggio entrerà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe (cosa non ancora confermata, ma che in molti si aspettano per il prossimo futuro). Queste le sue parole:
“Adoro la Marvel e adoro i loro film e non mi dispiacerebbe avere una scusa simile per rimettermi in forma. Mi piacerebbe molto farne parte. Non so se la possibilità di interpretare Wolverine sia realistica o meno, ma adorerei essere parte di quell’universo“.
Taron Egerton says he's ready to join the Marvel Universe, but maybe not as Wolverine pic.twitter.com/XLVrt42nzA
— Variety (@Variety) August 1, 2019
Una brutta notizia per chi già sperava di vedere Taron Egerton con indosso gli artigli di Wolverine sicuramente. Tuttavia la risposta piuttosto vaga (in linea con quelle date in precedenza sul tema) fa pensare che questa possibilità sia ancora aperta.
Dopotutto, è probabilmente molto presto per parlare concretamente di mutanti nel Marvel Cinematic Universe. Si sa che lo studio sta lavorando alla loro introduzione, ma è piuttosto improbabile che questo avvenga nel breve futuro. Inoltre non è detto che i Marvel Studios scelgano di partire da Wolverine, personaggio inflazionato al cinema e legato indissolubilmente all’iconica interpretazione di Hugh Jackman. C’è ancora tempo quindi per scegliere l’interprete di questo eroe.
E voi cosa ne dite? Vorreste vedere Taron Egerton come nuovo Wolverine?
[amazon_link asins=’B0781Z3K65,B00AT680I4,B00E9PO4AE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c864b168-0649-473e-bc2c-bbf292f4d09f’]