Site icon Orgoglionerd

Tamashii Nations 2021 – Le nuove action figure Dragon Ball, Marvel e Star Wars

Tamashii Nations 2021 – Le nuove action figure  Dragon Ball, Marvel e Star Wars thumbnail

Credit: Tamashii Nations 2021

Molti appassionati collezionisti aspettano questo momento dell’anno con grande trepidazione. Si è da poco svolto il Tamashii Nations 2021 e come di consueto le novità non sono mancate. Scopriamo insieme tutti i dettagli circa le nuove proposte dedicate alle prossime produzioni di casa Bandai.

Tamashii Nations 2021 – Le novità

Durante il Tamashii Nations 2021 sono state presentate moltissime novità e, come spesso accade, la linea S.H Figuarts è stata protagonista. Per chi non lo sapesse, le S.H Figuarts di Bandai sono delle action figure che hanno come principale caratteristica la loro posabilità. Infatti, oltre a garantire un alto grado di giocabilità, le S.H Figuarts permettono al collezionista un’infinità di pose in fase espositiva. Ogni proposta ha a corredo alcune parti aggiuntive come ad esempio le mani con differenti aperture, i volti alternativi con diverse espressioni facciali e molto altro ancora. Insomma, il vostro personaggio preferito potrà replicare le scene più iconiche che tanto avete amato. 

Più nello specifico, durante l’evento sono stati presentati una serie di nuovi per diversi franchise come ad esempio il prolifico Dragon Ball e Star Wars.

Tamashii Nations 2021
Credits: Bandai Tamashii Nations

Dragon Ball 

Per Dragon Ball abbiamo Gohan e Crilin in armatura, direttamente dalla saga di Freezer, Dr. Gelo, Guscio di Cell e Cell 1°Forma. Direttamente ispirati al film Super Hero abbiamo poi Goku, Vegeta, Piccolo, Gamma 1 e Gamma 2.

Marvel 

Per quanto riguarda le Tech-On Avengers sono stati presentati altri personaggi di casa Marvel: Spider-Man, Wolverine, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e Iron Man. Sempre da Marvel, per la linea Sh.Figuarts, abbiamo Iron Patriot da Avengers Endgame e Vision (anche white) da WandaVision. Infine Wen-Wu da Shang-Chi.

Credit: Bandai Tamashii Nations

Star Wars – The Mandalorian 

Per Star Wars, da The Mandalorian, è stato presentato il personaggio di Moff Gideon.

Credit: Bandai Tamashii Nations

E voi, collezionate action figure? Diteci sulla nostra pagina Facebook qual è la vostra preferita!

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su queste nuove proposte, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti sul mondo del collezionismo!

Exit mobile version