Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Talpis arriva in prima TV su Boomerang

La talpa magica che vive sotto il castello di Windsor sta per vivere un mondo di avventure

Una talpa magica sta per arrivare su Boomerang in prima TV assoluta: Talpis, che vive nei sotterranei del palazzo reale di Windsor. Potremo entrare a Talponia a partire da lunedì 8 novembre, tutti i giorni alle ore 18.55 su Boomerang (canale 609 di Sky)

Talpis: la talpa magica arriva su Boomerang

Il protagonista adorabile e maldestro, ama i libri ed è un grande ottimista. Ah, ed è una talpa magica che vive sotto il castello di Windsor. Si chiama Talpis ed è stato scelto come custode di Manny, il Manuale Mistico di Magia. Un libro da cui fuoriescono incantesimi e magie che aiuteranno la magica talpa nelle sue avventure. Manny non sa parlare, ma un Manuale Mistico sa trovare il modo di comunicare, con scintille di magia ed effetti sonori divertenti.

Con due protagonisti tanto originali, dovete aspettarvi davvero di tutto nella prossima serie, ambientate dopo lo speciale natalizio Ser Talpa – Al servizio di Sua Maestà. In quell’occasione, Talpis aveva chiesto aiuto niente meno che alla Regina d’Inghilterra per sconfiggere il suo nemico giurata, che vuole distruggere Talponia: il Giardiniere.

TALPIS Boomerang serie animata-min

Sconfitto il nemico, ora Talpis è famosissimo in tutta la città e vuole mantenere tutti felici e contenti. Anche con l’aiuto di Dotty, grande amica di Talpis e genio dalle mille invenzioni. Ed è anche un appassionata di tematiche ambientali. Ma l’inventore più famoso di Talponia è suo zio Mishmosh, che si consulta sempre con Misticus, la guida spirituale di Talponia. Oltre a loro ci sono anche Mona Lisa, una talpa elegante e colta che farà palpitare il cuore di Talpis, e Lester, proprietario della catena Caffè Talpa.

Questo show comunica a bambini (e anche ai più grandi) i valori dell’amicizia e dell’inclusione, oltre alla diversità come valore e alla difesa dell’ambiente. Il tutto senza dimenticare di farci divertire in un mondo fantastico.

Potete gustarvi la prima puntata di Talpis lunedì 8 alle 18.55 su Boomerang (canale 609 di Sky)

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio