Cinema e Serie TVNews

In sviluppo un nuovo film su Winnie the Pooh (ma non è Disney)

Dovrebbe uscire nel 2024, alla regia Mike de Seve

Dopo la scadenza del copyright su Winnie the Pooh sembra che un gruppo di alunni di DreamWorks sta guardando ad un reboot sul grande schermo e un film prequel. Sebbene il buffo orsetto con un amore per “hunny” sia quasi universalmente identificato e associato alla Walt Disney Company, il personaggio è stato originariamente scritto e creato da A.A. Milne nel 1926.

La protezione del copyright attorno a quel personaggio, che la Disney deteneva per sempre per scopi di adattamento, è scaduta alla fine del 2021 e ha aperto le porte a una serie di reimmaginazioni del personaggio. In particolare, un film horror a basso budget di Rhys Frake-Waterfield, intitolato Winnie-the-Pooh: Blood & Honey è diventato una sensazione virale quando la notizia della sua produzione è diventata pubblica. Quel film vedrà i personaggi di Pooh e del suo amico Piglet andare su tutte le furie omicide, avendo trascorso troppo tempo nel Bosco dei Cento Acri e diventando selvaggi, con un desiderio di sete di sangue.

Mike de Seve sarà il regista

Un lungometraggio leggermente più innocente è ora in fase di sviluppo da parte di Mike de Seve (Monsters vs. Aliens, Madagascar), che fungerà da regista e scriverà il film insieme a John Reynolds (The Mr. Peabody & Sherman Show). The Hollywood Reporter osserva che il film, che si dice abbia un’atmosfera simile alla serie di Paddington, ha una data di uscita prevista per il 2024 e sarà immediatamente seguito da una continuazione della serie TV.

“Raccontiamo la sorprendente storia delle origini dello ‘stupido giovane orso’ e dei suoi amici, quando erano ancora bambini, in un modo progettato per entrare in contatto con i bambini del 21° secolo“, ha detto Reynolds, in una dichiarazione, con de Seve che ha aggiunto: “Penso che questo giovane cucciolo inaffondabile sia totalmente riconoscibile per i bambini di oggi, con la sua brama infernale per il miele e i suoi piani ridicoli per ottenerlo. L’intera banda è esilarante e lo è ancora di più da bambino”.

Le Avventure di Winnie The Pooh - Collection 2015 (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Sebastian Cabot, Junius Matthews, Barbara Luddy (Attori)
  • John Lounsbery (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio