Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di SUPERSEX, la nuova serie che racconterà la vita personale e professionale di Rocco Siffredi.
Composta da 7 episodi diretti da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, Francesca Mazzoleni, la serie verrà presentata in anteprima mondiale in occasione della 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special.
A marzo arriverà invece in streaming su Netflix.
SUPERSEX: il teaser trailer della serie in uscita su Netflix
Scopri anche le nuove uscite del mondo Disney+!
Nel corso dei suoi 7 episodi, la serie racconterà le origini del giovane Rocco Tano, che da semplice ragazzo di Ortona diventa la più celebre pornostar al mondo, con lo pseudonimo di Rocco Siffredi. Nei panni di quest’ultimo troviamo Alessandro Borghi, mentre la versione giovanile del protagonista è interpretata da Saul Nanni.
Nel cast anche Jasmine Trinca (che interpreta Lucia, un personaggio inventato che rappresenta la sintesi di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco), Adriano Giannini (Tommaso, il fratellastro di Rocco), Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana Pozzi), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).
I sette episodi di SUPERSEX arriveranno su Netflix il 6 marzo 2024.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.