La serie televisiva Superman & Lois si concluderà con la quarta stagione, prevista per il prossimo anno. A svelarlo è stato Brad Schwartz, presidente dell’emittente CW, che ha rivelato che la responsabilità è di Warner Bros., la casa di produzione che detiene i diritti cinematografici di Superman.
Perchè Superman & Lois è stata cancellata?
Stando alle parole di Schwartz (via ComicBook), Warner Bros. ha deciso di terminare la serie per non creare confusione tra i fan, visto che sta per uscire un nuovo film dedicato all’uomo d’acciaio, Superman: Legacy.
“Non vogliono un prodotto concorrente di Superman nel mercato”, ha spiegato Schwartz.
La stagione finale di Superman & Lois avrà anche dei cambiamenti nel cast. Gli unici che rimarranno fissi saranno Tyler Hoechlin (che interpreta Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane) e Michael Bishop e Alex Garfin (i due figli della coppia, Jonathan e Jordan). Al cast si aggiungerà Michael Cudlitz (che interpreterà Lex Luthor, il nemico storico di Superman).
Brandon Routh potrebbe tornare a vestire i panni di Superman in una nuova serie
Intanto Brandon Routh, noto per aver interpretato Superman/Clark Kent in Superman Returns (2006), potrebbe tornare a vestire i panni dell’Uomo d’acciaio. A rivelarlo è stato Marc Guggenheim, produttore esecutivo dell’Arrowverse, che ha risposto a dei fan sui social, confermando di aver discusso con l’attore di questa idea.
“Brandon e io abbiamo parlato di una serie sequel. Abbiamo delle idee davvero entusiasmanti…”, ha scritto Guggenheim, senza aggiungere altri dettagli.
Non è chiaro se questo progetto sia già in fase di sviluppo o sia solo un’ipotesi, ma sicuramente farebbe felici molti appassionati di Superman, che vorrebbero rivedere Routh nei panni dell’iconico eroe. Inoltre, sarebbe un modo per esplorare il destino di quel Superman, che nel film di Singer aveva scoperto di avere un figlio con Lois Lane.
- Con Nintendo Switch - Modello OLED, puoi giocare ai tuoi giochi preferiti su uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi quando, dove e con chi vuoi.
- Nintendo Switch (modello OLED) ha uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più stretta. I colori intensi dello schermo e il suo contrasto elevato offrono un'esperienza di gioco coinvolgente in modalità portatile e desktop, sia che tu stia gareggiando a velocità mozzafiato o scappando dai nemici
- Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore, guarda lo schermo insieme e gioca uno contro l'altro quando e dove vuoi. Configura l'ampio supporto regolabile in modo da avere una piacevole esperienza di gioco in modalità tavolo con l'angolo di visione desiderato. Imposta l'ampio supporto regolabile di Nintendo Switch (modello OLED) in modo da avere una piacevole esperienza di gioco in modalità tavolo con l'angolo di visione desiderato
- La stazione per Nintendo Switch (modello OLED) ha due porte USB, una porta HDMI per il collegamento a un televisore e una nuova porta LAN per una connessione Internet stabile in modalità TV
- Nintendo Switch (modello OLED) dispone di 64 GB di spazio di archiviazione interno. Lo spazio di archiviazione esistente può essere ampliato con una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Scarica i tuoi giochi preferiti e giocaci quando e dove vuoi
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!