Nel fervore dell’attesa che circonda il nuovo film di Superman (precedentemente annunciato come Superman Legacy), diretto dal visionario James Gunn, i fan sono stati colti da un’inaspettata sorpresa: sono trapelate in rete le prime immagini di Engineer, interpretata con carisma da María Gabriela de Faría.
Scatti dal set hanno scatenato un’ondata di speculazioni e discussioni tra gli appassionati, ansiosi di scoprire ogni dettaglio del prossimo capitolo cinematografico dell’Universo DC.
Le prime immagini di María Gabriela de Faría in Superman (Legacy)
Le immagini, catturate furtivamente dai paparazzi e condivise su X/Twitter, mostrano de Faría nei panni di The Engineer. Con un costume che si discosta dall’iconografia classica dei fumetti, l’attrice incarna una versione rinnovata e misteriosa del villain, alimentando la curiosità e le teorie dei fan riguardo al suo ruolo nella trama.
Potete guardare le immagini di seguito.
Oltre a María Gabriela de Faría, il cast del film include David Corenswet (nel ruolo dell’iconico Uomo d’Acciaio), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor) e Sara Sampaio (Eve Teschmacher).
Superman arriverà nelle sale statunitensi l’11 luglio 2025.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Peraltro settimana scorsa il regista James Gunn ha riferito ad un giornale norvegese alcuni dettagli sulla prima scena che ha girato e sulla scelta della location. La scena in questione mostrerebbe Superman che si rifugia nella sua Fortezza della Solitudine, il suo santuario segreto situato nell’Artico.