Cinema e Serie TVFilm

Superman: Legacy, trapela il nuovo logo dell’eroe? 

Il DC Universe si prepara a una nuova era con il film Superman: Legacy, diretto da James Gunn, che darà il via al reboot della serie cinematografica e televisiva della DC. Il film, che vedrà il ritorno di Superman sul grande schermo, è in fase di pre-produzione ad Atlanta, dove il cast ha appena concluso una lettura del copione.

Tuttavia una foto pubblicata su Instagram da Isabela Merced, l’attrice che interpreterà Hawkgirl, potrebbe aver svelato in anticipo il nuovo logo che il supereroe indosserà nel film. Nella foto, che mostra la targhetta con il nome dell’attrice, si nota una versione atipica del logo di Superman. In realtà è lo stesso logo che compare in Kingdom Come, una delle storie più apprezzate dai fan della DC Comics.

Cos’è Kingdome Come?

Kingdom Come, scritta da Mark Waid e illustrata da Alex Ross, racconta di un futuro in cui Superman si è ritirato dalla vita di eroe dopo la morte di Lois Lane (causata dal Joker). In sua assenza, sono emersi dei nuovi anti-eroi più violenti e spregiudicati, che non rispettano i valori di Superman. Questo lo spinge a tornare in azione, insieme alla Justice League, per riportare la pace e la giustizia nel mondo.

Il fatto che il film Superman: Legacy utilizzi lo stemma di famiglia El di Kingdom Come fa pensare che il film si ispiri a questa storia, o almeno ne riprenda alcuni elementi. James Gunn, infatti, aveva già accennato in precedenza di voler usare il logo di Kingdom Come (che si differenzia da quello classico per la diversa stilizzazione).

Il cast al completo sul set (con Nicholas Hoult rasato a zero)

Nel frattempo il regista James Gunn ha pubblicato sui social una foto del cast sul set. Tra gli attori spicca Nicholas Hoult (che interpreterà il malvagio Lex Luthor) con la testa completamente rasata. 

Nella foto si riconoscono anche David Corenswet (Clark Kent) e Rachel Brosnahan (Lois Lane), oltre a Sara Sampaio, Skyler Gisondo, Anthony Carrigan, Isabela Merced, Nathan Fillion e María Gabriela de Faría.

Quando esce Superman: Legacy?

Superman: Legacy arriverà nelle sale l’11 luglio 2025, e sarà il primo film del nuovo DC Universe, una saga che proseguirà con la serie animata Creature Commandos.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button