James Gunn ha fatto una rivelazione sorprendente sul suo nuovo progetto ai DC Studios: ci saranno due film di Superman in lavorazione, contemporaneamente. Il suo film, Superman: Legacy, sarà il primo della nuova era di DC Films. Ma potremmo vedere anche il Superman di Abrams – anche se sarà un progetto “Elseworlds“.
Il Superman di Abrams esiste ancora, ma sarà un film “Elseworlds”
Nel 2021 si era diffusa la notizia di un film di Superman scritto da Ta-Nehisi Coates e prodotto da J.J. Abrams, con la possibilità di avere Black Superman ambientato nel 1900. Con la nuova visione che Gunn voleva portare alla DC, ma anche considerando i problemi di sceneggiatura riportati, se pensava che fosse stato cancellato. Invece no, perché Gunn ha confermato l’esistenza del “film in costume di Superman“.
Parlando con io9, Gunn ha detto che il film non era stato abbandonato solo perché lui stava anche lavorando a un film sull’Uomo d’Acciaio. E quindi ha smentito le voci che dicevano che il film di Abrams fosse stato cancellato. Gunn ha spiegato che il suo film sarà una versione più giovane e moderna di Clark Kent, mentre il film di Abrams sarà un “DC Elseworlds” film, ovvero una storia alternativa ambientata in un universo diverso da quello principale.
Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+
Gunn ha spiegato: “Le due cose sono totalmente indipendenti. È un film emozionante. So che Chantal Nong, che è l’esecutivo di quel progetto, ne è estremamente entusiasta. Quindi, se arriva ed è fantastico, di cui non ho letto la sceneggiatura, e se il tempismo è giusto, potrebbe assolutamente accadere. Questo è totalmente estraneo. Sarebbe una storia di Elseworlds come Joker”.
Quando Warner Bros aveva annunciato il progetto, Abrams aveva detto: “C’è una nuova, potente e commovente storia di Superman ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il brillante Mr. Coates per contribuire a portare quella storia sul grande schermo, e siamo oltremodo grati al team della Warner Bros. per l’opportunità”.
Il suo Superman sarebbe quindi come The Batman o Joker, che non fanno parte dell’universo esteso della DC. Ma che hanno avuto successo ed entrambi avranno un sequel. Forse anche il Superman di J.J. Abrams potrebbe risultare altrettanto fortunato.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI JUSTICE LEAGUE: SNYDER CUT - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Justice League: Snyder Cut
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Superman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!