The CW ha rilasciato un trailer per la sesta e ultima stagione di Supergirl in arrivo. La serie si è interrotta nella quinta stagione con Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) e le sue Super amiche che cercavano di fermare una doppia minaccia portata da Lex Luthor (Jon Cryer) e Leviathan. La resa dei conti, con l’ultima stagione, è ormai alle porte.
Di seguito il trailer di Supergirl:
Le parole di Melissa Benoist su Supergirl
Supergirl ha debuttato per la prima volta su CBS prima di passare a The CW. L’ultima stagione della serie sarà composta da 20 episodi e debutterà martedì 30 marzo sostituendo brevemente la fascia oraria attualmente occupata da Superman & Lois. “Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un eufemismo enorme. Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata senza parole”, ha scritto Melissa Benoist sui social media poco dopo la notizia dell’ultima stagione. “Ha avuto quell’impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri, e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi per essere migliore. Ha cambiato la mia vita in meglio, e le sarò per sempre grata.”
La sinossi della sesta stagione
La sinossi completa della sesta stagione di Supergirl, “Rebirth”, recita: “Mentre Brainiac è in fin di vita dopo aver cercato di fermare Lex, Supergirl e il suo team si precipitano a salvarlo, ingaggiando una battaglia epica contro Gamenmae. Dopo aver sconfitto Leviathan, Kara rivolge la propria attenzione verso Lex, che ha usato la tecnologia Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo al fine di amarlo e seguirlo a tutti costi a prescindere dalle azioni terribili che compie. Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena recluta tutta la squadra (compresi Alex, J’onn, Dreamer, Kelly e Brainiac) ma Supergirl capisce che l’unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare sé stessa”.