Super Mario Bros sta finalmente tornando sul grande schermo e oggi la Universal ha rilasciato un poster carico indizi. Sembra che avremo anche il primo trailer questo giovedì durante una presentazione speciale del Nintendo Direct. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (collaboratori di Teen Titans Go!, Teen Titans Go! To the Movies) da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: The Second Part, Minions: The Rise of Gru), il film è interpretato Chris Pratt come Mario, Anya Taylor-Joy come Princess Peach. Troviamo inoltre Charlie Day come Luigi, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad, Seth Rogen come Donkey Kong. Infine Fred Armisen come Cranky Kong, Kevin Michael Richardson come Kamek e Sebastian Maniscalco come Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri p.g.a. e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.
Chris Melandri difende il cast di Chris Pratt
Il fondatore e CEO di Illumination Entertainment Chris Meledandri ha difeso il casting di Chris Pratt come voce di Mario nel film d’animazione di Super Mario Bros. in uscita. Come riportato da Variety, Meledandri si è rivolto al casting della star di Guardiani della Galassia mentre parlava all’evento CineEurope di Barcellona. “Chris è stato scelto perché sentivamo che avrebbe potuto dare una grande interpretazione di Mario”, ha detto a proposito dell’adattamento della Universal Pictures del classico Nintendo. “E ora che abbiamo fatto circa 15 sessioni di registrazione e il film è finito per tre quarti, mi siedo qui e dico che adoro la sua interpretazione di Mario”.
Mario ha fatto il suo debutto come eroe nel classico arcade di Nintendo del 1981, Donkey Kong, e ha continuato a ricevere il suo gioco arcade nel 1983 con Mario Bros. Tuttavia, è stata l’uscita di Super Mario Bros. del 1985 che ha coinciso con il lancio del Nintendo Entertainment System (NES) che ha preso d’assalto il mondo. I giochi di Mario avrebbero venduto milioni di copie in tutto il mondo e dato vita a tre programmi televisivi, tra cui The Super Mario Bros. Super Show! del 1989, con protagonista l’icona del wrestling “Capitano” Lou Albano nei panni di Mario. Al culmine della popolarità del franchise nel 1993, Nintendo ha co-prodotto un film live-action di Super Mario Bros., con Bob Hoskins e John Leguizamo. Afflitto da problemi di produzione e deviando troppo dai giochi, il film è stato una delusione.
- Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hopper (Attori)
- Rocky Morton (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!