Recentemente è stato annunciato che il primo volume di Sunset Light, il nuovo manga di Maki Usami, sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a partire dal 7 gennaio 2021.
Sunset Light, in arrivo a gennaio
Cosa potrebbe complicare la già difficile vita di un’adolescente sempre ammusata e introversa? Magari un trasferimento improvviso, il padre che si risposa, una scuola e compagni nuovi o, forse, una storia d’amore pronta a sbocciare.
Tutti questi cambiamenti porterebbero scompiglio nella quotidianità di chiunque e Chinami, la nostra adorabile protagonista, se ne renderà presto conto.
Una storia fresca e appassionante che parla d’amore, ma che da’ ampio spazio anche alla tematica della crescita personale. Un nuovo shojo commovente ma divertente al tempo stesso, firmato dalla sensei Maki Usami.
Usami ci racconta, in maniera dolce ed emozionante, il complicato viaggio per diventare adulti e che si appresta a conquistare le lettrici e i lettori amanti di questo genere.
La giovane Chinami si è da poco trasferita nel palazzo dove abita la donna che suo padre vorrebbe prendere come seconda moglie. Inizialmente contraria a questa nuova unione, la ragazza decide di conoscere la futura matrigna riservandosi però di esaminarla per bene prima di dare l’ok al padre.
Le cose si complicano quando scopre che questa ha una figlia e di essere a sua volta oggetto di studio da parte di due cari amici della ragazza.
Maki Usami inizia la sua carriera di fumettista nel 2002, pubblicando la famosa raccolta di storie Kanon. Tra le sue opere edite anche in Italia, troviamo Caramel Milk Tea pubblicata nel 2003, Love*Sign pubblicata nel 2007 e, infine, Love Button pubblicata nel 2009.
Dal 7 gennaio 2021 il volume sarà anche disponibile su Amazon quindi affrettatevi e prenotate la vostra copia.
- Maki, Usami (Autore)