La serie Suits, incentrata sulle le vicende di uno studio legale di New York, avrà presto uno spin-off ambientato a Los Angeles. Il protagonista sarà Stephen Amell, noto al grande pubblico per aver interpretato Oliver Queen nella serie Arrow.
Cosa sappiamo dello spin-off di Suits con Stephen Amell
Secondo quanto riferito da Deadline, la NBC avrebbe già commissionato il pilot di Suits L.A., che avrà la regia di Victoria Mahoney. Il medesimo portale ci informa che Aaron Korsh (sceneggiatore e creatore della serie originale) sarà produttore esecutivo insieme a David Bartis, Doug Liman e Gene Klein (riformando quindi il team che ha lavorato alla serie madre). Lo studio dietro il progetto è UCP, una divisione di Universal Studio Group.
Ecco come Deadline ci illustra la trama:
“La storia di Suits L.A. ruoterà attorno a Ted Black (Amell), un ex procuratore federale di New York che ha cambiato vita e ora si occupa di difendere i clienti più importanti di Los Angeles. Il suo studio legale entra però in profonda crisi, e per salvarlo Black dovrà assumere un ruolo che ha sempre odiato nella sua carriera. Ted dovrà inoltre fare i conti con il suo passato, che lo ha portato a lasciare tutto e tutti quelli che amava”
Le riprese dell’episodio pilota di Suits L.A. inizieranno a fine marzo a Vancouver. Ovviamente non vi è ancora una data di uscita. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare la serie originale di Suits in streaming su Netflix.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.