Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
Dopo aver chiuso l’ultima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, sarà disponibile a partire dal 19 gennaio su Prime Video, Lamborghini – The man behind the legend. Scritto e diretto da Bobby Moresco (vincitore del Premio Oscar per Crash).
A riportare in vita la storia di Ferruccio Lamborghini, genio visionario e fondatore dell’omonima casa automobilistica, sarà Frank Grillo (Captain America: Civil War). Nel cast troviamo anche Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore) e Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment). Nel cast inoltre anche attori e talent italiani, come, tra i tanti, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clementino.
Di cosa parla la storia di Lamborghini su Prime Video?
Ambientato nel dopoguerra, il film porta sullo schermo uno spaccato di storia, una storia che è tutta italiana. Passa attraverso l’evoluzione della vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini. Si parte dagli inizi modesti, come costruttore di trattori. Il talento però non resta nascosto, e in breve si passa alla famigerata rivalità con Enzo Ferrari.
Ma il film tocca anche tutta la storia dell’Italia degli anni ’50. Vediamo attraverso la storia del successo di Lamborghini, un Paese in evoluzione. Impegnato nella complessa transizione verso una nuova modernità, affacciandosi al proprio futuro di realtà industrializzata.
Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Liberamente ispirato al libro “Ferruccio Lamborghini, la Storia Ufficiale”, scritto dal figlio Tonino e pubblicato nel 2016 da Minerva Edizioni, Lamborghini – The man behind the legend è prodotto da Lambo Film, con la produzione esecutiva di ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi) e Notorious Pictures in collaborazione con Prime Video.
- 【Design Sottile ed Elegante】Il caricatore W1 misura solo 5 mm di spessore e 100 mm di larghezza. La sua forma leggera e compatta lo rende altamente portatile, permettendoti di infilarlo senza sforzo nella borsa o in tasca.
- 【Ricarica Veloce Efficienti da 10W】Il caricatore W1 permette la ricarica veloce da 10W. Elimina il fastidio di spine e cavi e aiuta a mantenere la scrivania ordinata e organizzata. Si prega di tenere presente che per una performance di ricarica ottimale è necessario un adattatore di corrente con una potenza minima di 10W (non incluso).
- 【Certificazione QI e Sicurezza Durante il Sonno】Il caricatore W1 offre compatibilità e intercompatibilità attraverso la sua certificazione QI. Con protezioni integrate contro sovratensione, sovratemperatura, sovracorrente, cortocircuito e altri potenziali pericoli, mantiene la batteria del tuo dispositivo al sicuro dai danni da sovraccarica, offrendo un'esperienza di ricarica senza preoccupazioni, anche durante il sonno.
- 【Indicatori LED】Cambia colore con luci LED a respirazione. Sono bellissime e ti permettono di sapere quando è pronto per la ricarica, in carica e quando il tuo dispositivo è completamente carico.
- 【Compatibile con Diversi Dispositivi iOS e Android】Compatibile con dispositivi dotati di ricarica wireless o dispositivi con ricevitori, come compatibile con iPhone 14/14 Plus/14 Pro/14 Pro Max/13/13 mini/13 Pro/13 Pro Max/iPhone 12/12 mini/12 Pro/12 Pro Max/11/11 Pro/11 Pro Max/XS MAX, compatibile con Samsung Galaxy S22/S21/S20, compatibile con Galaxy Note 20/20+/10/10+, e altri telefoni abilitati alla ricarica wireless, eccetto gli auricolari TOZO della serie A.
Vi ricordiamo che proprio sulla piattaforma Prime Video, Lamborghini – The man behind the legend farà il suo esordio dal 19 gennaio. Da non perdere per tutti gli appassionati di motori, ma anche della storia italiana.