Site icon Orgoglionerd

David Beckham: Squadre da Salvare in arrivo su Disney+

David Beckham: Squadre da Salvare in arrivo su Disney+ thumbnail

Disney+ ha annunciato che la serie originale britannica David Beckham: Squadre da Salvare debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 9 novembre. L’annuncio è stato accompagnato da un primo trailer e da alcune immagini della serie.

Coprodotta dalla società di produzione Twenty Twenty, vincitrice di premi BAFTA e RTS, e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, David Beckham: Squadre da Salvare è una serie commovente.

Ma ora vediamo il primo trailer, rivelato durante l’annuncio:

Disney+ | David Beckham: Squadre da Salvare - Disponibile in Esclusiva dal 9 Novembre

Vedrete lo stesso David Beckham tornare alle sue radici nell’East London. Qui farà da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione. Non si tratta però di una lega qualsiasi: è la stessa in cui il campione giocava da ragazzo.

Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra. Lo sneak peek lo ritrae mentre fa da mentore alla giovane squadra. Dà consigli sul calcio di punizione perfetto per imparare a tirarlo proprio come faceva lui.

Disney+ e i programmi per altri prodotti del livello di David Beckham

Su Disney+ David Beckham: Squadre da Salvare è uno dei prodotti che sorgono dall’impegno della Company nell’individuare, sviluppare e realizzare produzioni originali. Nella sola area EMEA, il team International Content and Operations di Disney ha in programma di creare 60 produzioni locali entro il 2024, continuando a lavorare con creatori e produttori d’eccellenza.

Insomma David Beckham: Squadre da Salvare sarà un prodotto di qualità secondo le premesse. Una di quelle serie che faranno ricordare a chi un tempo giocava a calcio gli allenamenti per preparare la partita. Le gare di punizioni, i dribbling provati ancora e ancora fino a farli diventare un’automazione. Ma anche per chi non ha mai giocato a calcio, un modo per entrare nella filosofia del gioco, per far sentire come dietro ai 90 minuti di partita ci siano ore ed ore di allenamenti e ripetizioni di uno stesso gesto all’infinito.

Englands soccer superstar David Beckham shows one of his tee shirts during a commercial event by Motorola in Beijing 24 November 2007. David Beckham arrived in Beijing this morning (24 November 2007) to promote Motorola RAZR V8 mobile phone.
Exit mobile version