Apple TV+ è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova proposta sulla piattaforma. Disponibile dal 17 giugno, scopriamo insieme tutti i dettagli di Cha Cha Real Smooth.
Cha Cha Real Smooth
M di cosa parla Cha Cha Real Smooth? Di seguito condividiamo con tutti voi la sinossi ufficiale!
Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo. Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva.
La produzione e il cast
Questa produzione vede alla regia e alla sceneggiatura il nome di Cooper Raiff. Cooper Raiff, Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson e Ro Donnelly sono i produttori. I produttori esecutivi sono invece Jeff Valeri, Shayne Fiske Goldner e Julia Hammer.
Nel cast troviamo invece i nomi di Cooper Raiff, Dakota Johnson, Evan Assante, Vanessa Burghardt, Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo e Odeya Rush.
Data di uscita
Cha Cha Real Smooth è disponibile da ieri, 17 giugno, su Apple TV+.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per altre interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.