Apple TV+ è lieta di mostrare a tutti gli appassionati il trailer di Anatra e Oca, la serie ispirata ai libri, bestseller del New York Times, di Tad Hills che debutterà a breve sulla piattaforma streaming. Dunque, scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Anatra e Oca
Anatra e Oca è una serie prescolare che celebra l’importanza dell’amicizia e dell’accettazione di sé e degli altri. Infatti, i due migliori amici pennuti protagonisti della storia battibeccano continuamente, fino a quando non scoprono che abbracciare e apprezzare le reciproche differenze può aiutarli a escogitare idee completamente nuove per risolvere le sfide quotidiane, grandi e piccole.
Il trailer ufficiale
Nell’attesa del suo debutto su Apple TV+, godiamoci insieme il trailer ufficiale!
La produzione
Anatra e Oca vede alla direzione il nome di Brian Muelhaupt (Sesamo apriti). I produttori esecutivi sono invece Jane Startz (Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella), Douglas Wood (Bob aggiustatutto”, “Little Einsteins), Chris Prynoski (Professione spia), Shannon Prynoski (Professione spia), Ben Kalina (Professione spia), Antonio Canobbio (Piovono polpette) e Tad Hills (Anatra e Oca).
Douglas Wood (Bob aggiustatutto, Little Einsteins), il vincitore del Peabody Award, è lo showrunner.
Al progetto hanno lavorato due esperte in tecniche di apprendimento trasformativo. La prima è la dottoressa Cathy Davidson, direttrice fondatrice della Futures Initiative e illustre docente nel Ph.D. Program in English presso il Graduate Center, CUNY. La seconda è la dottoressa Christina Katopodis, direttrice esecutiva e docente associato post-dottorato presso il Transformative Learning in the Humanities. Il tutto grazie all’iniziativa Changemakers di Apple TV+.
Data di uscita
Questa nuova proposta farà il suo debutto su Apple TV+ il prossimo 8 luglio. Pertanto, non prendete altri impegni!
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Hills, Tad (Autore)