Questa notizia farà sentire vecchi molti di noi: gli Street Sharks compiono 30 anni. Ebbene si. C’è però un’altra notizia che invece rallegrerà quanti sono cresciuti con i celebri squali: Mattel ha deciso di festeggiare il trentennale presentando nuove action figure, pronte a invadere le case di noi nostalgici degli anni ‘90.
Nuove action figure per festeggiare i 30 anni di Street Sharks
Secondo quanto riferito dal portale BleedingCool, Mattel lancerà per prime le action figure di Ripster, Jab e Slash. Ogni statuetta sarà alta 6 pollici (circa 15cm) e sarà contenuta in una nostalgica confezione a forma di gabbia per squali.
Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Le nuove figure manterranno il design originale, ma beneficeranno di articolazioni moderne (che le permetteranno di assumere diverse posizioni).
I pre-order delle action figure (al prezzo di 24,99$ l’una) cominciano ufficialmente oggi, ma purtroppo il preordine è riservato solo agli utenti statunitensi (su Walmart). Tuttavia Mattel ha annunciato che i prodotti arriveranno in futuro anche su altri store (tra cui ancheAmazon) quindi non ci resta che incrociare le pinne.
Il 30° anniversario dei Street Sharks proseguirà per tutto l’anno con ulteriori collaborazioni nel campo della moda, e persino con alcuni fumetti.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.