Site icon Orgoglionerd

Stray: il videogioco sul tenero e vendicativo gattino rosso diventa un film

Stray: il videogioco sul tenero e vendicativo gattino rosso diventa un film thumbnail

Chi ama i gatti ha amato sicuramente Stray. E chi non ama i gatti? Certo, i topi, forse, ma dubitiamo che questi abbiano una console. Ma voli pindarici a parte: Stray sta per diventare un film!

Cosa sappiamo del film di Stray

Lo conferma Annapurna, publisher del videogioco sul gattino rosso tenero, cuccioloso e assetato di sangue.

In effetti il film sarà curato da Annapurna Animation, divisione della società dedicata all’animazione. La società ha anche rivelato il nome del regista: Nick Bruno, che ha diretto Nimona (disponibile su Netflix).

Che cos’è Stray?

Nel caso in cui non abbiate confidenza col mondo videoludico, vi basti sapere che Stray è un videogioco sviluppato da BlueTwelve Studio per Annapurna. 

Il titolo mette il giocatore nei panni (anzi nel pelo) di un gatto rosso separato dalla propria famiglia. Il giocatore potrà quindi sfruttare tutte le abilità del felino, come saltare, arrampicarsi e, ovviamente, tirare fuori gli artigli e fare a pezzi divani e nemici. Si, nemici, perchè quello di Stray è un mondo cyberpunk in cui il felino potrà avvalersi dell’amicizia di un droide dal nome B-12

Stray - Coming to Xbox August 10

Il gioco è uscito nel 2022 come esclusiva PlayStation, ma già dallo scorso mese è disponibile anche per console Xbox. Al momento il film di Stray non ha una data di uscita.

STRAY
  • CONTENUTI EDITIONE FISICA:
  • 6 carte con illustrazioni a colori
Exit mobile version