Sale l’attesa dei fan di Stranger Things per la quarta stagione della serie. Di recente, è stato confermato che debutterà nel 2022, ma i dettagli sui nuovi episodi sono ancora scarsi. In una nuova intervista, il produttore della serie Shawn Levy rivela che la lunga attesa ne varrà la pena. Parlando con The Hollywood Reporter del suo lavoro sul film Free Guy, Levy ha scherzato sul fatto che la serie “sta impiegando molto tempo”. Il tutto a causa delle sue complessità, cosa che è stata accentuata dalle circostanze della pandemia.
Shawn Levy spiega il motivo del ritardo di Stranger Things
Queste le dichiarazioni di Shawn Levy: “Siamo in grande ritardo, e io e i fratelli Duffer vogliamo condividere la quarta stagione con il mondo tanto quanto lo desidera il mondo, – ha ammesso il regista. – Parte di ciò che sta richiedendo tempo risale a molto prima che ci fossero il Covid-19 e la pandemia, perché la nuova stagione è stata costruita per essere di gran lunga quella più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. E non un po’… ma di parecchio. Quindi la sua complessità, anche prima che si presentassero altri ostacoli e le sfide di una pandemia, sta richiedendo molto tempo perché varrà davvero la pena aspettare”.
Il teaser e le rivelazioni di David Harbour
Intanto, solo pochi giorni fa, è stato pubblicato il nuovo teaser di Stranger Things 4. “Il mondo è stato a guardare. Nel 2022 ritorna il fenomeno globale”, annuncia il filmato, che mescola immagini della stagione attesa ad alcune topiche delle precedenti. Undici trattenuta da alcuni uomini, il gruppo di protagonisti in una stanza buia, un misterioso laboratorio. Questi sono solo alcuni gli ingredienti che si mescoleranno nei nuovi episodi.
Ricordiamo, infine, che David Harbour ha accennato di recente ad una possibile quinta stagione: “Sì, penso che nella mia lista dei punti di discussione di Netflix non dovrei dire che c’è una quinta stagione. Se tu fossi sul set con qualcuno che lavora a uno spettacolo che potrebbe avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone probabilmente metterebbero in scena qualcosa che porterebbe a nuovi episodi“.
- Musica
- CD e Vinili
- Prodotti distribuiti da Self Distribuzione