La terza stagione di Stranger Things è uno degli eventi più attesi del 2019, dal punto di vista seriale almeno. Lo show di Netflix è infatti una delle serie TV che negli ultimi anni è riuscita meglio a coinvolgere il pubblico, ottenendo risultati incredibili. L’hype per il ritorno di Mike, Undici, Dustin, Lucas e la new entry Max è alle stelle e manca ormai davvero poco. Per calmare i fan in fermento (o più probabilmente per fomentarli ancora di più) questa notte Netflix ha rilasciato il final trailer di Stranger Things. Potete vederlo qui sopra.
Netflix rilascia il trailer finale di Stranger Things
Ad anticipare l’arrivo di un nuovo trailer, conclusivo, per la terza stagione di Stranger Things sono stati i canali social dello show, che hanno dato appuntamento a tutti per la scorsa notte alle 7.11 PT, corrispondenti circa alle nostre 3 di notte. Solo allora è arrivato il nuovo promo, che ora si sta facendo ammirare da tutti gli appassionati delle avventure della gang di Hawkins.
Il promo è piuttosto corposo, arrivando a sfiorare quasi i tre minuti di durata. Ci saranno abbastanza contenuti per calmare gli animi degli appassionati in attesa del 4 luglio? Questo lo sapremo solo con l’avvicinarci della data di uscita, ma intanto possiamo notare che rispetto al suo predecessore, questo final trailer di Stranger Things sembra essere molto più cupo, focalizzandosi meno sulla spensieratezza dell’estate a Hawkins e molto più sulle difficoltà dovute al ritorno delle minacce oscure che gravitano intorno alla cittadina.
Ovviamente l’arrivo del nuovo materiale sta lanciando tantissime nuove speculazioni online, con i fan che hanno già iniziato a creare innumerevoli fan theory e ipotesi su cosa succederà nei nuovi episodi. Voi ne avete qualcuna? Cosa credete che accadrà a Undici, Mike, Dustin, Lucas, Max e tutti gli altri personaggi di Stranger Things in questa terza stagione?
[amazon_link asins=’B06XGP9SDS,B077HVPPYB,B07CG1TGV1′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6bc0cff-df7b-4459-b3bd-3d37b9dcf82e’]