Cosa ci fanno i Simpson e Stranger Things insieme? Mancano ancora molti mesi all’arrivo di Halloween, eppure l’amatissima famiglia di Springfield sta preparando per i suoi fan una grande sorpresa. Si tratta del consueto episodio speciale La Paura Fa Novanta XXX, che quest’anno sarà anche il numero 666 (come previsto dal produttore già nel 1989!). Nonostante siano ancora molto pochi i dettagli sul contenuto dell’episodio, qualche indiscrezione viene svelata dal poster presentato da Fox nelle ultime ore. Ed è proprio in questo che spunta, a sorpresa, il riferimento a Stranger Things.
I Simpson diventano i protagonisti di Stranger Things
Nel poster, in alto troviamo un primo riferimento che è al film a The Shape of Water – La Forma dell’Acqua di Guillermo del Toro. Ma ecco che nella parte inferiore della locandina troviamo un chiaro omaggio a Stranger Things, la serie cult recentemente tornata su Netflix con la terza stagione. In questo, Lisa veste i panni di Undici, la protagonista dai poteri paranormali. Insieme a lei ci saranno Bart, Millhouse, Nelson e Martin Prince nelle parti del gruppo di ragazzini che hanno sconfitto il Demogorgone. Lo sceriffo Hopper non poteva invece che essere interpretato dal commissario Winchester.
Tante sorprese ci attendono, dunque, nell’appuntamento di Halloween con i Simpson che, da anni, rimane uno dei più attesi dai fan.
[amazon_link asins=’B00HWWMTXA,B07S36SZWQ,B0752NT3B5′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’570e6803-dd78-457c-9914-4f906fa58be4′]