La casa editrice MS Edizioni in collaborazione con Netflix vi riporta alla prima stagione della popolaer serie tv Stranger Things. Lo fa con un gioco di carte che simula le escape room, dal titolo Stranger Things: Escape Game.
Pronti per tornare a incontrare Undici, Will, Joyce, Jim Hopper, Dustin, Jonathan, Nancy, e gli altri protagonisti della serie tv di Netflix? E saprete affrontare il Demogorgone? In alternativa riuscirete scappare dalle sue fauci prima che di voi si parli soltanto al passato? E infine siete pronti a varcare la soglia del Sottosopra? E riuscirete a tornare indietro per raccontare cosa avete visto laggiù?
Allora bando alle ciance, zaino in spalla, manuale di gioco di ruolo a portata di mano, e bentornati nel 1983!
Dove si svolge Stranger Things: Escape Game?
Questo gioco da tavolo vi porta nella cittadina di Hawkins, al centro della prima stagione di Stranger Things. Mentre strani fenomeni sovrannaturali stanno turbano la quiete di questa piccola città, il vostro amico Will Byers sparisce senza lasciare traccia! Immediatamente la tensione schizza alle stelle. Il vostro gruppo di amici ha un obiettivo: deve assolutamente ritrovarlo prima che sia troppo tardi!
Ma mentre cercate Will dovete fate molta attenzione. Infatti un mostro assetato di sangue è fuggito dal laboratorio, e le vostre strade potrebbero incrociarsi…
Stranger Things: Escape Game è un gioco di carte che simula una escape room, pieno di riferimenti alla serie di Stranger Things. Ideale per gli appassionati, che coglieranno i vari riferimenti, ma anche a chi non conosce la serie tv!
Seguendo le fasi di gioco, esplorerete la città di Hawkins immergendovi totalmente in una fantastica avventura.
Stranger Things: Escape Game è un gioco da 2 a 8 giocatori, della durata stimata tra 60 e 120 minuti, indicato dai 14 anni in sù. Lo potete trovare al prezzo di 24.90€.