Giungono novità su Stranger Things 4. Come riportato dal portale TVLine, la quarta stagione sarà formata da otto episodi, proprio come la prima e la terza stagione. Inoltre le riprese dovrebbero a partire da Gennaio e proseguire fino ad Agosto 2020. Facendo quindi un calcolo realistico, possiamo affermare che la serie non arriverà su Netflix prima del 2021.
Prima del rinnovo, qualcuno affermava che, proprio come omaggio ai cult anni 80, questa serie sarebbe stata una trilogia. Una decisione in seguito rivista da Netflix che ha preferito il piano dei fratelli Duffer, ideatori di Stranger Things, che hanno sempre spinto sulle quattro stagioni.
Stranger Things 4: Hopper e altri misteri
Per quanto riguarda il cast, rivedremo Winona Raider (Joice) e i ragazzini: Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield). Quale sarà invece il destino di Jim Hopper? Lo ritroveremo nella nuova stagione? A riguardo David Harbour ha dichiarato: “Cosa potrei dirvi? Cosa non dovrei dirvi? Non saprei davvero, ma lo scopriremo insieme”.Una situazione tutta da scoprire: “La situazione è davvero seria e lui ha sacrificato se stesso, il che, in termini di storia è davvero molto consistente. Quindi, noi dobbiamo lasciar andare Hopper e vedere se ha una vita altrove, ma non ne sono poi così sicuro!”
Ricordiamo che la prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019. Il 30 settembre 2019 arriva l’annuncio della quarta stagione, prevista per il 2020. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza, la musica e i riferimenti culturali degli anni Ottanta.
[amazon_link asins=’8820067072,B07RZ8JPWY,B07K7PDWLF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0606dd6-4013-4bca-8128-ad327e3cacf0′]