ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOLIER SU STRANGER THINGS 4
I creatori di Stranger Things 4 Matt e Ross Duffer hanno rivelato che un personaggio chiave della quarta stagione è stato quasi ucciso, anche se alla fine è stato salvato da una riscrittura.
Uno dei personaggi preferiti dai fan della quarta stagione di Stranger Things è stato la guardia carceraria russa trasformata in detenuto Dmitri Antonov (Tom Wlaschiha), alias Enzo, che è diventato amico e alleato del pilastro della serie Jim Hopper (David Harbour). Hopper ed Enzo alla fine sono riusciti a fuggire insieme a Joyce Byers (Winona Ryder), Murray Bauman (Brett Gelman) e Yuri Ismaylov (Nikola Đuričko). In una bozza precedente, tuttavia, Enzo non è stato così fortunato. “In termini di chi ce la fa, chi vive o muore. Penso che ci sia stata una versione in cui Dimitri, alias Enzo, non ce l’ha fatta”, ha detto Matt Duffer a Collider. “Poi, alla fine, abbiamo cambiato rotta. Ma questo è [il più] radicale di un allontanamento dall’idea originale rispetto a ciò con cui siamo finiti”.
Stranger Things Stagione 4, Volume 1 – composto dai primi sette episodi della stagione – è uscito su Netflix all’inizio di quest’anno il 27 maggio. La Stagione 4, Volume 2 – composto dagli ultimi due episodi della stagione – è uscito il 1 luglio. Il dramma horror fantascientifico è stato rinnovato per una quinta stagione su Netflix, che sarà l’ultima.
La quinta stagione uscirà nel 2024?
Mentre resta da vedere quando uscirà la stagione 5 di Stranger Things, la star della serie Harbour ha recentemente previsto che era probabile una finestra di rilascio nel 2024. “Penso che [gireremo] l’anno prossimo”, ha detto. “Stanno finendo di scriverlo quest’anno, e hanno bisogno di prepararsi, quindi si spera che sia quest’anno. Ma penso che questo sia il piano. Quindi probabilmente uscirà a metà del 2024, sulla base del nostro track record .” L’intera stagione di Stranger Things 4 è attualmente in streaming su Netflix. La quinta stagione non ha ancora una data per la premiere.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Stranger Things
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mike Wheeler al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!