Presto sulla piattaforma Storytel la seconda stagione di Mi Dica Tutto, con nove nuove puntate. Assieme ai vecchi personaggi, che abbiamo già imparato a conoscere, ci saranno nuovi protagonisti con nuove storie. L’ascoltatore si ritroverà seduto sul divano al cospetto dell’analista, nel tentativo di far luce nel groviglio delle esperienze di ciascuno che sono, in fondo, quelle di tutti. Le storie sono scritte da un team di drammaturghi e interpretate da attori che hanno potuto recitare le puntate in un’atmosfera teatrale, liberi da microfoni e da leggii. All’interno degli spazi dello studio Indiehub di Milano, è stato infatti ricreato un vero e proprio appartamento dove sono state messe in scena le sedute.
Mi Dica Tutto su Storytel
La serie Mi Dica Tutto torna su Storytel con nove nuove puntate. Nuove sedute in compagnia dei personaggi già incontrati, e amati, dal pubblico nella prima stagione della serie audio originale Storytel, arricchite ora dalle storie inedite di altri pazienti. A partire dal 29 aprile tornano le vite imprevedibili, aggrovigliate e profondamente umane dei protagonisti della serie fiction comedy già campionessa di ascolti. Il progetto è nato da un’idea di Gipo Gurrado ed Elena Scalet.
Gli ascoltatori faranno un nuovo tuffo nelle vite di Carlo, il single di quarant’anni alla continua ricerca di una donna di cui innamorarsi; Barbara, la trentenne impiegata in uno studio legale che forse avrebbe voluto e dovuto fare tutt’altro; Davide e Giulia, la coppia nel pieno di un periodo difficile; Lisa, la madre di tre figli incastrata tra genitori anziani e bimbi ancora piccoli; di un portinaio appassionato di letteratura che gestisce il condominio e accoglie i pazienti come fossero membri della sua famiglia.
Assieme a loro, e ai nuovi personaggi attesi per questo secondo appuntamento, l’ascoltatore si ritroverà seduto sul divano al cospetto dell’analista, nel tentativo di far luce nel groviglio delle esperienze di ciascuno che sono, in fondo, quelle di tutti. La seconda stagione di Mi Dica Tutto sarà disponibile sulla piattaforma di audiolibri e podcast Storytel, dal 29 aprile 2022.
- Editore: Rizzoli
- Autore: Stefania Andreoli
- Collana: BUR Parenting
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2020
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!