Cinema e Serie TVNews

Star Wars: Visions tornerà per una seconda stagione

La prima stagione dell'anime è disponibile su Disney+

Il team di Disney e Lucasfilm daranno nuova vita a Star Wars Visions. Dopo che sono emerse voci che anticipavano una nuova stagione per l’anime, lo Star Wars Celebration ha confermato che Star Wars: Visions ha ricevuto il via libera ufficiale per la seconda stagione.

Per chi non conoscesse Star Wars Visions, lo spettacolo ha fatto il suo debutto lo scorso autunno e rappresenta il primo progetto anime del franchise. La prima stagione è stata rilasciata esclusivamente su Disney+ ed è composta da nove cortometraggi incentrati su diverse parti dell’universo di Star Wars. Dai Sith all’Ordine Jedi caduto e alle cantine, Star Wars Visions ha visitato ogni tipo di storia e i fan hanno accolto la prima stagione con grandi lodi.

Glu studi di animazione dietro Star Wars: Visions

Naturalmente, la sua animazione ha attirato l’attenzione immediata e Star Wars Visions ha dovuto ringraziare i suoi comitati di produzione. Alcuni dei migliori studi dell’industria degli anime si sono riuniti per il progetto. Studio Colorido, Trigger, Science SARU, Kinema Citrus, Geno Studio, Production IG e Kamikaze Douga sono stati elencati come studi per la prima stagione. Al momento, non sappiamo se qualcuno di questi studi tornerà per la seconda stagione o se nuovi si uniranno alla formazione.

Se non hai visto Star Wars Visions, puoi trovare i suoi episodi in streaming per intero su Disney+. Il corto più lungo è lungo 22 minuti con il più breve invece di 13 minuti. Questo rinnovo è solo uno dei tanti annunci pervenuti da Star Wars Celebration la scorsa settimana. Dall’uscita anticipata di Obi-Wan Kenobi all’ordine di Star Wars: Tales of the Jedi. Svelata anche la serie Skeleton Crew di Jon Watts e dello scrittore Christopher Ford, che avrà come protagonista nientemeno che la star di Animali fantastici Jude Law.

Per quanto riguarda lo spettacolo stesso, ecco cosa sappiamo al momento: “Skeleton Crew è ambientata durante la ricostruzione successiva agli eventi del film Il Ritorno dello Jedi, più o meno nello stesso periodo di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, e segue un gruppo di bambini di circa 10 anni, provenienti da un “piccolo pianeta”, mentre cercano di ritrovare la via di casa dopo essersi persi nella galassia”.

The Art of Star Wars: Visions
  • Davisson, Zack (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio