Alla vigilia del debutto, Lucasfilm ha rilasciato il trailer di Star Wars: The High Republic. L’iniziativa editoriale racconta la galassia lontana lontana 200 anni prima della nascita di Anakin Skywalker, mostrando l’Ordine Jedi al pinnacolo della sua potenza. Ma il Lato Oscuro trova sempre il modo di emergere: da oggi lo fa attraverso libri, riviste e alcuni dei fumetti più attesi del 2021.
Star Wars: The High Republic, ecco il nuovo trailer
Traduciamo: “La galassia è in pace, governata dalla gloriosa Repubblica e protetta dai nobili e saggi Cavalieri Jedi. Un simbolo di tutto ciò che c’è di buono, la Repubblica sta per lanciare la Starlight Beacon nell’Outer Rim. Questa nuova stazione spaziale servirà da raggio di speranza, visibile a tutti. Ma proprio mentre il rinascimento magnifico si diffonde nella Repubblica, lo fa anche un nuovo spaventoso avversario. Ora i guardiani della pace e della giustizia devo affrontare una minaccia per se stessi, per la galassia e per la stessa Forza…”
- Scott, Cavan (Autore)
L’ordine d’uscita dei libri e fumetti di Star Wars
La storia di High Republic inizia oggi con tre romanzi: Light of the Jedi di Charles Soule, il romanzo per giovani adulti A Test of Couurage di Justina Ireland e il libro per ragazzi The Great Jedi Rescue di Cavan Scott. Da domani Marvel Comics comincia a pubblicare la serie Star War: The High Republic. La serie a fumetti di IDW Publishing Star Wars: The High Republic Adventures arriva invece a febbraio.
Per il momento su Amazon e in libreria trovate solo le versioni in inglese. Vi teniamo aggiornati per quando arriva la traduzione italiana.
- Soule, Charles (Autore)