Durante la Star Wars Celebration di Londra è annunciato che la serie animata Disney+ Star Wars: The Bad Batch è rinnovata per una terza stagione, che sarà anche l’ultima, il cui debutto è previsto per il 2024. La seconda stagione di 16 episodi di Bad Batch è trasmessa in streaming dal 4 gennaio al 29 marzo di quest’anno.
Clone Force 99, meglio noto come Bad Batch, è un gruppo di soldati disadattati che possiedono ciascuno un’abilità specifica e un modo rinnegato di affrontare il proprio dovere. Composto da Wrecker, Tech, Crosshair, Hunter ed Echo, il team è apparso per la prima volta come parte di una serie di storie incompiute pubblicate dopo la cancellazione originale di The Clone Wars. Sebbene la loro storia risalga al 2012, non sono arrivate correttamente fino alla settima e ultima stagione di The Clone Wars nel 2020. Ovviamente, all’inizio della prima stagione, Crosshair diserta nell’Impero Galattico mentre i restanti membri del Bad Batch vengono raggiunti da Omega. Quest’ultima in seguito si rivela essere la sorella di Boba Fett.
Tante le novità emerse dalla Star Wars Celebration
Le notizie su Bad Batch hanno concluso una celebrazione di Star Wars di quattro giorni che ha anche annunciato, tra le altre cose, che Ahsoka arriverà ad agosto e presenterà Lars Mikkelsen (Star Wars Rebels) e Mary Elizabeth Winstead nei panni del Grand’ammiraglio Thrawn e Hera Syndulla. The Acolyte è sulla buona strada per un’uscita nel 2024 e presenta Joonas Suotamo (Solo: A Star Wars Story) nei panni di un Wookiee Jedi di nome Kelnacca e Rebecca Henderson (Inventing Anna) nei panni di Vernestra Rwoh. La stagione 2 di Andor è pronta per l’uscita nell’agosto 2024;+. La stagione 2 di Obi-Wan Kenobi non è attualmente in fase di sviluppo attivo e il creatore di Rebels/EP Mandalorian Dave Filoni sta dirigendo uno dei tre nuovi film di Star Wars, che offrirà un “evento culminante” per The Mandalorian e i suoi spin-off assortiti.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Tech al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!