Jodie Turner-Smith andrà nel Lato Oscuro della galassia di Star Wars The Acolyte. L’attrice di Queen & Slim e White Noise si unisce ad Amandla Stenberg (Bodies Bodies Bodies) nella serie Star Wars live-action di Lucasfilm da Leslye Headland, la co-creatrice nominata agli Emmy di Russian Doll di Netflix. Descritto come un thriller misterioso, Star Wars: The Acolyte porterà il pubblico in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Il ruolo di Turner-Smith, che è stato tenuto nascosto, è stato segnalato per la prima volta da Deadline Hollywood.
Jodie Turner-Smith ha interpetato Anna Bolena
Jodie Turner-Smith è stata nominata tre volte ai NAACP Image Awards per il suo ruolo in Queen & Slim. In quest’ultimo ha recitato al fianco di Daniel Kaluuya, e per il ruolo da protagonista nella serie TV della Sony Pictures Anna Bolena. Dopo ruoli in serie come L’ultima nave, Nightflyers e Jett, apparirà al fianco di Adam Driver (la trilogia del sequel di Star Wars) in White Noise. Diretto da Noah Baumbach e in Murder Mystery 2 di Adam Sandler e Jennifer Aniston, entrambi per Netflix.
The Acolyte, ambientato prima della caduta dell’era Jedi nella linea temporale ufficiale di Star Wars. Si svolge circa 100 anni prima degli eventi dell’Episodio I: La minaccia fantasma, un periodo in cui si crede che i Sith siano “estinti da un millennio”.
La serie Star Wars con protagonista femminile è composta da otto episodi e sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney+. The Acolyte si unisce a una serie di spettacoli live-action di Star Wars che include The Mandalorian, The Book of Boba Fett. Oltre a Obi-Wan Kenobi e l’imminente Andor, Ahsoka e Skeleton Crew. The Acolyte è sviluppata e diretta da Leslye Headland, sceneggiatrice e regista di Russian Doll di Netflix.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen (Attori)
- Gareth Edwards (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)