Di recente è stata rivelata la presenza di un cameo che riguarda il cantautore britannico Ed Sheeran in Episodio IX: L’ascesa di Skywalker. Inizialmente tutti pensavano che il cantante avrebbe interpretato uno stormtrooper del Primo Ordine, ma il tutto è andato in maniera diversa. Attraverso twitter il cantautore conferma il vero cameo. Si tratta infatti dell’alieno della Resistenza. Se non fosse per la rivelazione, non avremmo mai potuto individuare Ed Sheeran nella pellicola. Infatti sia l’ assaltatore che l’alieno sono personaggi interpretati a volto occultato. Altri personaggi famosi si nascondono dietro il trucco o i caschi in diversi altri punti del film.
7 easter eggs from Star Wars: #TheRiseOfSkywalker you might have missed: https://t.co/gbZ1yMdByj pic.twitter.com/QGWbqQeHs1
— Star Wars (@starwars) January 18, 2020
Lo show ha ottenuto tre candidature ai premi Oscar 2020
Ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker, noto anche come Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, è un film del 2019 diretto da J. J. Abrams. Scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, prodotto da Lucasfilm e Bad Robot Productions e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il nono capitolo della saga di Guerre stellari e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”.
La pellicola vede il ritorno di gran parte del cast dei capitoli precedenti, con la partecipazione di Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac. Oltre a Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams. Il film ha ottenuto tre candidature ai premi Oscar 2020 e tre ai premi BAFTA 202. In Medio Oriente il film ha subito dei tagli, dove è stato censurato nei minuti finali un bacio omosessuale tra due personaggi femminili. La stessa scena è stata tagliata anche per i cinema di Singapore dalla stessa Disney. Il doppiaggio italiano del film è stato effettuato presso la SDI Media Italia e curato da Carlo Cosolo.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!