Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming di casa Disney, con ben due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto. Il film, sarà infatti disponibile a partire dal 4 maggio, ovvero lo Star Wars Day (May the Foruth).
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
La stra conosciuta saga di Star Wars è disponibile all’interno della vasta libreria di Disney+ con i film principali e serie dedicati al mondo di Star Wars, come The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story.
Lucasfilm e il regista J.J. Abrams hanno nuovamente unito le forze per realizzare Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il capitolo con finale della saga dedicata agli Skywalker che porta l’eroica battaglia per ristabilire la pace e la libertà nella galassia a una clamorosa ed epica conclusione. Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.
Diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio e dallo stesso Abrams, il film si unirà alla libreria di Disney+ il prossimo 4 maggio.
May the fourth
La line-up del 4 maggio, che celebrerà lo Star Wars Day, sarà anticipata dall’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile sulla piattaforma dal primo maggio. In aggiunta all’offerta di nuovi contenuti, Disney+ renderà omaggio all’arte di Star Wars con gallery dedicate.
Per una settimana, infatti, a partire dal 4 maggio, le locandine di ogni film e serie verranno sostituite con i concept art originali. Da Star Wars: Una Nuova Speranza a The Mandalorian, le immagini comprenderanno i lavori di celebri artisti come Ralph McQuarrie e Doug Chiang. Inoltre, il logo animato di Star Wars nella schermata iniziale di Disney+ verrà aggiornato con una nuova animazione che rende omaggio all’iconico salto nell’iperspazio.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!