Le prime due stagioni di Star Wars: The Mandalorian hanno caratterizzato alcuni cameo emozionanti che vanno da grandi nomi di Star Wars come Mark Hamill a registi sorprendenti come Werner Herzog. Quando si lavora con un franchising che esiste da oltre 45 anni, ci sono sempre persone che possono apparire e sorprenderti. La terza stagione della serie sarà presentata in anteprima su Disney+ a febbraio e, sebbene non ci siano notizie sui cameo, gli showrunner Jon Favreau e Dave Filoni hanno alcune idee per il casting da sogno. Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Jon Favreau e Dave Filoni hanno rivelato che gli piacerebbe che il regista e creatore originale di Star Wars, George Lucas, apparisse in uno dei loro episodi.
Le parole di Jon Favreau e Dave Filoni
“Te lo dico io, siamo stati abbastanza fortunati”, ha spiegato Favreau. “Fortuna”, ha aggiunto Filoni. “Abbiamo tutti, da Mark Hamill a Werner Herzog”, ha aggiunto Favreau. “Amy Sedaris”, aggiunge Filoni. “Ma ora è solo un tessuto di Star Wars. Come se non ne avesse idea e ora è dentro, cosa che adoro perché è fantastica”.Jon Favreau quindi aggiunge: “George”. “George Lucas. Sarebbe il miglior cameo.” Filoni ha suggerito: “Dovrebbe essere il figlio del barone Papanoida o qualcosa del genere. Non lo so, non ci speculerei nemmeno. È difficile per me immaginare come sarebbe quel giorno“. Jon Favreau ha aggiunto: “Beh, è stato sul set quando Dave dirigeva, quindi adoro guardare Dave e George insieme”.
“È stato un sogno diventato realtà”, ha detto in precedenza Jon Favreau del viaggio di The Mandalorian durante Star Wars Celebration. “Volevo davvero ridurre ad alcuni personaggi una storia personale ambientata in quel mondo… e anche un’opportunità per portare nuove persone che potrebbero non essere all’altezza della tradizione. Questa è diventata una rampa di accesso. Dato che abbiamo introdotto personaggi che esistevano prima, grazie al servizio di streaming Disney+, potevano andare a guardare tutto”. La terza stagione di The Mandalorian arriverà a febbraio 2023.
- CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
- POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
- ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
- PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
- SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti