Amate passare il vostro tempo in cucina tra mestoli, pentole e fornelli? Se la risposta è affermativa, perché non farlo con stile? Che in cucina siate un Padawan o un Maestro Jedi, non importa. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova proposta editoriale Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana….
Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana….
Volete portare l’universo di Star Wars sulla vostra tavola? In questo nuovo volume Panini Comics troverete un grandissimo alleato!
Il ricettario ufficiale ha al suo interno moltissimi spunti per presentare ai vostri ospiti tante ricette in una chiave diversa dal solito. Volete qualche esempio per il vostro speciale menù? Che ne dite di mettere in tavola stuzzichini dolci e salati provenienti direttamente da Tatooine, Hoth e altro ancora?
Infatti, ogni ricetta proposta all’interno del volume Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. permette di realizzare piatti deliziosi. I livelli di difficoltà sono diversi, si va da quelli più semplici da preparare alla velocità della luce, a quelli più sani del Lato Chiaro.
Tutte le ricette sono ispirate ai mondi di Star Wars. Gli Artigli di Rancor, i Cupcake BB-8, i Sandwich gelato Caccia TIE e i Biscotti sandwich al burro blu di Bantha sono solo alcune delle tante, straordinarie proposte contenute in questo volume da collezione, che lasceranno a bocca aperta tutti i commensali.
Data di uscita e prezzo
Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. È disponibile per l’acquisto in libreria, fumetteria, online. Il volume da collezione è composto da ben 8828704349 a colori nel formato 20.5×25.5 cm. Il ricettario potrà essere al prezzo di copertina di 25 euro.
Un titolo imperdibile per ogni fan di Star Wars che voglia portare l’atmosfera della galassia nella propria cucina!
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.