Secondo quanto riportato, Star Trek sta per arricchirsi ulteriormente grazie alla presenza di un altro spin-off per Paramount+ incentrato sul franchise della Starfleet Academy. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Star Trek spin-off – La dichiarazione di Alex Kurtzman
Durante il panel di Star Trek: Strange New Worlds, Alex Kurtzman ha confermato che l’Universo di Star Trek continuerà a prosperare, e a crescere, grazie anche a una nuova serie per Paramount+. “Dobbiamo pensare a diversi anni“, ha detto Alex Kurtzman. “Sappiamo che vorremo nuovi spettacoli in onda tra due o tre anni, quindi dobbiamo iniziare a pianificarli ora. Ci sono un sacco di cose in sviluppo in questo momento, che stanno iniziando a prendere forma e siamo super entusiasti“.
La dichiarazione del co-creatore
Il co-creatore di Star Trek: Picard, Akiva Goldsman, ha recentemente condiviso la sua idea per una serie antologica incentrata sui personaggi classici di Star Trek . “C’è qualcosa che mi piace, che penso che Robert Kirkman stia facendo proprio ora con The Walking Dead, che è una specie di… Lo chiamerò Tales Of The Federation”, ha detto a SFX.
Una lista ricca di produzioni
Finora, ci sono cinque serie di Star Trek che verranno trasmesse in streaming su Paramount+ nel 2022. La prima è Star Trek: Prodigy, attualmente in corso mentre la seconda è Star Trek: Discovery, che tornerà a breve con nuovi contenuti. E poi ancora Star Trek: Picard, che farà il suo ritorno a marzo. Infine abbiamo Star Trek: Strange New Worlds, in arrivo al grande pubblico nel mese di maggio, e Star Trek: Lower Decks, che farà il suo debutto verso la fine dell’anno.
E voi, cosa ne pensate sulla possibilità di vedere prodotto un nuovo spin-off? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Inoltre, nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Non applicabile
- Non applicabile
- Non applicabile
- William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley (Attori)