Una delle opere più attese per il 2020, soprattutto per i fan di questo franchise ovviamente, è Star Trek: Picard. Lo show riporterà infatti al centro della scena il Capitano del titolo, uno dei personaggi principali di Star Trek – The Next Generation, nonché uno tra i più amati di tutto questo universo narrativo. Ovviamente tornerà nel ruolo Patrick Stewart, interprete originale di Picard, per la gioia degli appassionati. Tuttavia non è stato così semplice convincere l’attore inglese, a quanto pare.
Patrick Stewart non voleva inizialmente fare parte di Star Trek: Picard
Negli scorsi giorni, in occasione del New York Comic-Con, si è infatti tenuta una conferenza dedicata proprio allo show, che è stata l’occasione per raccontare alcuni retroscena relativi a esso. Fra questi, il produttore Alex Kurtzman ha spiegato come è avvenuta la nascita del progetto, da una semplice chiacchierata tra gli autori:
“Eravamo in una stanza, tutti seduti. E qualcuno ha detto ‘Non sarebbe divertente fare uno Short Trek dedicato a Picard?’. Al che noi abbiamo risposto: ‘Uno Short Trek sarebbe fantastico, ma non sarebbe ancora meglio farlo tornare del tutto?’“.
Da lì ovviamente ha preso il via tutto il processo di creazione del nuovo show. Ovviamente uno dei desideri principali era quello di coinvolgere il Capitano Picard originale Patrick Stewart. Tuttavia l’attore non era inizialmente interessato a tornare in questa parte, nonostante il suo legame con essa.
C’è voluta un’intensa opera di convincimento da parte del cast e della crew uniti per spronare il celebrato attore inglese a tornare sulla propria decisione. Stando a quanto dichiarato l’obiettivo era fare passare il messaggio che ci fossero ancora delle storie da raccontare in quell’universo. E alla fine, Patrick Stewart ha accettato di buon grado di tornare.
Siete contenti della sua decisione? Cosa vi aspettate da Star Trek: Picard? La state aspettando?
[amazon_link asins=’B0029F1X1Y,0762463643,B07G8T7QSM’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1cd179ff-de97-4b23-96da-00a95943fdfe’]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!