La quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery sta per arrivare su Paramount+: ecco un assaggio di ciò che ci attende con il trailer ufficiale. Gli appassionati della serie potranno incontrare di nuovo il Capitano Burnham e salire a bordo della U.S.S. Discovery a partire dal 4 aprile.
Star Trek: Discovery, ecco il trailer della quinta e ultima stagione
Il 4 aprile la serie debutterà in esclusiva su Paramount+ non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia e altri paesi come Regno Unito, Canada, Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Australia e Austria. La quinta e ultima stagione, composta da 10 episodi, promette di essere un’epica avventura attraverso la galassia.
Il Capitano Burnham e il suo equipaggio saranno al centro di un mistero che li porterà a scoprire un antico potere, mantenuto segreto per secoli. Tuttavia, la strada verso la verità non sarà priva di ostacoli. Ci sono nemici determinati a reclamare questo potere per sé, pronti a tutto pur di ottenerlo.
Il cast della quinta stagione di Star Trek: Discovery è guidato da Sonequa Martin-Green nel ruolo del Capitano Michael Burnham. Accanto a lei, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio, Callum Keith Rennie, Elias Toufexis e Eve Harlow in veste di guest star.
La serie, prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, vanta un team di produttori esecutivi. Tra cui Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers e altri.
Per chi si fosse perso le prime quattro stagioni, Paramount+ offre la possibilità di recuperare gli episodi in streaming.
- Star Trek: Light-Up Starship Enterprise (Miniature Editions)
- This kit includes a Starship Enterprise with a cool light-up feature, and a 32-page book on the history of the Enterprise
- A must-have item for Star Trek fans!
- Dispatched same day from the UK
- Carter, Chip (Autore)