A dicembre, nel cuore di Ferrara, si inaugurerà una nuova fumetteria con un Meet&Greet d’eccezione a cura di Emanuela Pacotto, la voce di Bulma, Nami e Sakura. Dopo il successo delle recenti inaugurazioni a Bologna e a Modena, Star Shop My World prosegue così la sua crescita in Emilia Romagna con nuove aperture, a Ferrara a dicembre e a Reggio Emilia a gennaio.
L’inaugurazione del punto vendita Star Shop My World di Ferrara
Star Shop My World è il posto ideale per gli amanti dei fumetti, con una proposta che incontra tutti i generi, dai grandi classici ai manga, fino ai comics, oltre a una selezione di gadget e di tutto ciò che ruota intorno a questo settore per coinvolgere un pubblico sempre più ampio tra i giovani e non solo. Sabato 17 dicembre alle ore 16.30 si inaugura ufficialmente la nuova libreria del fumetto a Ferrara, con un ospite d’eccezione. Emanuela Pacotto, seguita da oltre 100.000 follower sui social network tra Facebook, Instagram e Youtube, è la protagonista del doppiaggio italiano che dà voce ad alcuni dei personaggi più amati di cartoni animati e anime giapponesi. Tra i più famosi, Bulma di Dragonball, Nami di One Piece, Jessie dei Pokemon, Sakura di Naruto, Twilight di My Little Pony e Barbie.
Una giornata di festa in cui tutti i fan sono invitati a venire in cosplay, cioè indossando i panni dei propri beniamini! Sono chiaramente graditi anche i semplici curiosi che vogliano visitare il negozio. Ad oggi, il mondo Star Shop si articola in 7 diversi punti vendita che si trovano a Bastia Umbra e a Corciano nella provincia di Perugia, poi a Bologna, Firenze, Macerata, Perugia e infine il nuovo a Modena. Il multistore è presente anche online su starshop.it e con i suoi 50.000 prodotti è il più completo catalogo di fumetti e gadget presente in Italia. L’appuntamento per l’inaugurazione del nuovo punto vendita è per sabato 17 dicembre alle ore 16.30 a Ferrara in Via Borgo dei Leoni 22.