L’attesa è quasi finita, il momento che molti lettori italiani stavano aspettando è quasi arrivato! La casa editrice Star Comics è pronta ad arricchire il suo catalogo con una una nuova proposta: Tower Of God! Vediamo insieme tutti i dettagli!
Tower Of God – La storia
“Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto”.
In Tower Of God seguiremo le vicende del giovane e coraggioso Bam. Il protagonista è alla ricerca della sua amica Rachel, per ritrovarla dovrà affrontare tanti pericoli e superare qualsiasi prova. Il suo viaggio lo porterà persino a dover scalare la leggendaria e insidiosa torre! tuttavia, ad ogni piano si troverà di fronte a una prova da affrontare obbligatoriamente per poter proseguire al livello superiore. Riuscirà a raggiungere tutte le verità, la gloria e la felicità di quest’universo? Pertanto, arriverà in cime alla torre? Cosa lo attenderà una volta entrato in quel luogo inquietante? L’ascesa alla cima non è un gioco da ragazzi e gli esiti delle prove possono essere persino mortali!
Se siete amanti dei battle-action ricchi di mistero e suspense, e siete incuriositi dal mondo dei Webcomic (un particolare tipo di fumetto digitale a colori nato negli anni 2000 per essere letto sui dispositivi digitali), non vi resta che segnare in agenda la data di uscita di questo nuovo edito da Star Comics! Tower Of God, con il suo vastissimo e affascinante universo, è creato dal fumettista coreano Siu.
Data di uscita e prezzo
Come anticipato, il momento è quasi giunto! Il primo volume del Webcomic di successo mondiale, Tower Of God, sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 16 giugno. Sempre lo stesso giorno, per i lettori che hanno prenotato una copia del volume nella sula versione Variant (realizzata da Giacomo Bevilacqua), potranno ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli Star Days 2021!
Il prezzo di copertina di Tower Of God è di 12,90 euro. Il volume è dotato di sovraccoperta ed composto da 288 pagine nel formato 15×21.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.