Site icon Orgoglionerd

Da One Piece a My Hero Academia, le novità di Star Comics per l’estate

Da One Piece a My Hero Academia, le novità di Star Comics per l'estate thumbnail

L’estate del 2024 si prospetta infuocata per gli appassionati di manga: Star Comics annuncia l’arrivo di fumetti basati sui film di One Piece e My Hero Academia, ma anche l’arrivo di Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi.

Star Comics: per l’estate 2024 arrivano novità One Piece, MHA e non solo

Una delle anticipazioni più attese è l’arrivo dell’anime comics tratto dal film di grande successo, One Piece Film: RED (la nostra recensione). Il primo volume, intitolato ONE PIECE FILM: RED – ANIME COMICS. Scopriremo meglio la storia di Uta, una misteriosa cantante con una voce straordinaria, il cui concerto rivelerà un segreto potente, portando Rufy e Shanks il Rosso a intervenire in una sfida che potrebbe cambiare il destino del mondo.

Il mondo di My Hero Academia continua ad espandersi con l’arrivo di due imperdibili pubblicazioni legate al terzo film, World Heroes Mission. L’anime comics darà nuova vita all’azione e al dramma del film, mentre il romanzo esplorerà a fondo le sfide affrontate dagli eroi. La storia si concentra sull’organizzazione terroristica “Humarise“, pronta a mettere in atto un piano catastrofico. I tirocinanti Deku, Bakugo e Todoroki si trovano al centro di una battaglia globale. In un momento in cui la serie principale sta arrivando al suo culmine, potete approfondire alcuni dei personaggi principali.

my hero academia star comics estate 2024-min

Per gli amanti degli shonen, arriva la serie Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi con un decimo volume in edizione speciale. Disponibile sia in edizione regular che in un’edizione variant cover, questa uscita sarà celebrata con due esclusive illustration card incluse in ogni copia.

L’estate 2024 con Star Comics si prospetta davvero interessante. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito di Star Comics.

Offerta
One piece (Vol. 1)
  • Oda, Eiichiro (Autore)
Exit mobile version