Cinema e Serie TVNews

Squid Game, vicina la conferma per almeno altre due stagioni

Ci sarà anche una terza stagione della serie TV Netflix?

Dopo il successo della serie TV, Netflix potrebbe confermare presto la seconda stagione di Squid Game, e non solo: secondo quanto riferito dal creatore Hwang Dong-hyuk, pare sia in programma anche una terza stagione dello show. Tutto dipende da come andranno avanti le trattative con il colosso streaming. In una recente intervista online con l’emittente coreana KBS, Dong-hyuk ha parlato delle sue discussioni in corso con il servizio. “Sono in trattative con Netflix per la seconda e la terza stagione. Arriveremo presto a una conclusione“, ha detto il creatore.

Ci sarà anche una terza stagione di Squid Game?

Questa è la prima volta che Dong-hyuk menziona la possibilità di una terza stagione. In passato aveva espresso i suoi pensieri su una seconda stagione di Squid Game, accennando anche a possibili trame. Qualche mese fa quest’ultimo aveva paragonato il viaggio che Seong Gi-hun, il giocatore 456, potrebbe affrontare nel prossimo capitolo a quello del Front Man (l’uomo con la maschera nera) della prima stagione. “Per quanto riguarda il Front Man, un vincitore del “gioco” in passato, è simile a Darth Vader. Alcuni diventano Jedi e altri diventano Darth Vader, giusto? Penso che forse Gi-hun attraverserà un punto critico in cui anche lui verrà sottoposto a un test“. Queste le parole del creatore della serie Netflix.

La prima stagione di Squid Game ha avuto un enorme successo su Netflix. I dati rilasciati dal servizio di streaming hanno mostrato che gli utenti hanno guardato ben 1,65 miliardi di ore la serie durante i suoi primi 28 giorni di rilascio. Questo la rende lo show televisivo più visto del colosso streaming nel corso del primo mese di uscita, eclissando il record di 625 milioni di ore stabilito da Bridgerton, il secondo spettacolo più visto.

Con un successo così travolgente, non sorprende che Dong-hyuk senta la pressione di realizzare un seguito altrettanto avvincente. “Ho un po’ di idee per la prossima stagione“, ha spiegato. “Ma devo anche ammettere che sento sempre più pressione poiché la serie ha ricevuto molto più amore e attenzione di quanto mi sarei aspettato“.

Il successo della serie TV

Il successo di Squid Game è evidente anche al di fuori delle cifre di ascolto da record. La società australiana di abbigliamento alternativo Black Milk Clothing ha recentemente rilasciato una linea di abbigliamento ispirata alla serie TV. Anche la boy band sudcoreana BTS ha reso omaggio a Squid Game durante uno dei loro recenti concerti. Il membro della band V si è vestito con una delle iconiche tute rosa dello show indossate dagli Uomini Mascherati. Infine, Jin ha indossato il costume della bambola killer Red Light, Green Light vista nel primo episodio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio