Chuck ormai è finito da anni. Ma Zachary Levi torna a fare la spia, con Gina Rodriguez nel trailer del nuovo film di Netflix, “Spy Kids: Armageddon”, diretto da Robert Rodriguez e in uscita il 22 settembre. La coppia di attori interpreterà le superspie Nora e Terrence Torres, mentre i giovani talenti Everly Carganilla e Connor Esterson prenderanno i ruoli dei loro figli, Patty e Tony.
Spy Kids: Armageddon, trailer del nuovo film Netflix
Il film racconta la storia dei figli dei più grandi agenti segreti del mondo che, senza saperlo, aiutano uno sviluppatore di giochi a scatenare un virus informatico capace di prendere il controllo di tutta la tecnologia. In questa situazione critica, i giovani protagonisti si troveranno costretti a diventare spie per salvare i propri genitori e il mondo intero.
Lo Spy Kids originale, uscito nel 2001 con protagonisti Antonio Banderas e Carla Gugino, ha dato il via a una serie di sequel. Tra cui “Spy Kids 2: L’isola dei sogni perduti” nel 2002, “Spy Kids 3-D: Game Over” nel 2003 e “Spy Kids: All the Time in the World” nel 2011. Nel 2018, Netflix ha prodotto anche un film d’animazione intitolato “Spy Kids: Mission Critical”.
Il regista Robert Rodriguez ha commentato che moltissime famiglie hanno apprezzato la saga di Spy Kids nel corso degli anni. “Ho appena sentito da così tante famiglie quanto hanno apprezzato questi film nel corso della loro vita. E ora molti ragazzi a cui sono piaciuti i primi film da bambini sono loro stessi genitori e si divertono a condividerli con i propri figli”.
Il film promette di essere una commedia d’azione, dove le battute si mischiano alle trame di spionaggio. Un film che dovrebbe piacere a tutta la famiglia, il 22 settembre arriva “Spy Kids: Armageddon“. Voi cosa ne pensate del film e della nuova coppia protagonista? Fatecelo sapere nei commenti.
- DVD
- Movie
- Film
- Disc
- Banderas,Gugino (Attore)