Alcuni fan hanno diffuso online un remake in versione animata del trailer di Spider-Man: No Way Home, che ci aveva mostrato tutti i villain del film. La settimana scorsa abbiamo visto Green Goblin, Electro, Doctor Octopus, Sandman e Lizard abbattersi contro Tom Holland, l’Uomo Ragno. Ora, grazie a un video creato dai fan di 100Bombs Studios, abbiamo anche un remake in stile anni ’90 del trailer di Spider-Man: No Way Home.
Per dare vita alla creazione la squadra ha utilizzato filmati di alcuni cartoni animati come Spider-Man: The Animated Series, The Spectacular Spider-Man e altro ancora. Il remake del trailer infatti include l’audio dei trailer di Spider-Man: No Way Home e clip provenienti da altre serie animate come Ultimate Spider-Man e L’Incredibile Hulk.
Di seguito vi mostriamo il video pubblicato su YouTube:
Non solo il trailer in versione animata di Spider-Man: No Way Home
Non è la prima volta che 100Bombs Studios realizza questo genere di lavori. L’avevano già fatto per il precedente trailer di Spider-Man: No Way Home, quello uscito lo scorso agosto, che ha avuto milioni di visualizzazioni. I migliori video sul canale di 100Bombs sono quasi tutte ricreazioni animate di trailer di film attesissimi, come Avengers: Endgame e Zack Snyder’s Justice League.
La trama
Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale di Spider-Man: No Way Home: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, portando le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale, e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per far sì che il mondo dimentichi il suo segreto, l’incantesimo libera i cattivi più potenti degli universi legati al personaggio. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il proprio futuro, ma anche quello del Multiverso.”
Spider-Man: No Way Home sarà presentato in anteprima nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, distribuito da Sony Pictures e Warner Bros. Nel cast troviamo Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe. Continuano a girare voci secondo cui anche gli ex interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, potrebbero apparire nel film diretto da John Watts. Di recente però Garfield ha negato il suo coinvolgimento per l’ennesima volta.
- Blu-Ray disco singolo
- contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
- “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
- Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!