Spider-Man: No Way Home è uscito il 17 dicembre e ha infranto i record al botteghino per l’era della pandemia e oltre. Nel caso in cui sia rimasto qualcuno che ancora non abbia visto il film, sappiate che ora c’è anche la possibilità di leggere l’intera sceneggiatura. Questa conta 182 pagine e sul sito Deadline potete accedere all’intero contenuto.
Di cosa parla Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home vede Peter Parker chiedere l’aiuto a Doctor Strange affinché faccia dimenticare al mondo che è lui a celarsi dietro la maschera dell’eroe. La sua identità è stata rivelata al mondo intero da Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Ora Peter, per proteggere le persone che ama, ha bisogno di una mano concreta: un incantesimo a cui solo lo Stregone Supremo può dare vita. L’incantesimo però riporta indietro anche i vecchi nemici di Spider-Man attraverso il multiuniverso. Alla fine Peter si allea con due vecchie conoscenze, gli Spider-Man interpretati da Tobey Maguire Andrew Garfield.
Non solo No Way Home è il film con il maggior incasso al botteghino dal 2019, ma la sua scalata mondiale ha superato Titanic negli Stati Uniti ed è entrata nella top 10 globale di tutti i tempi. A partire dallo scorso fine settimana, il film diretto da Jon Watts è quarto nella classifica nazionale di tutti i tempi al botteghino, superando i 700 milioni di dollari lordi di Black Panther e avvicinandosi ai record stabiliti da Avatar, Avengers: Endgame e Star Wars: Il risveglio della Forza. Il successo e la popolarità del film hanno anche generato speranze per premi inusuali. I fan hanno chiesto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences di considerare No Way Home un candidato per il miglior film agli Oscar.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)