Un paio di giorni fa è uscito il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, e il cast principale ha mostrato su Twitter la reaction alle scene presentate. Ora un nuovo video ci permette di capire le reazioni di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon in base alle immagini del trailer. Nel contenuto infatti vediamo i protagonisti del film, il trailer e il loro modo di viverlo insieme con l’entusiasmo. Di seguito vi mostriamo il video:
Il trailer conferma la presenza di alcuni villain dei franchise della trilogia di Sam Raimi e di Amazing Spider-Man. Tra questi citiamo Sandman (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans). Tra i già confermati invece compaiono nel video il Doctor Octopus di Alfred Molina, l’Electro di Jamie Foxx e il Goblin di Willem Dafoe, che pare entrasse sul set nascosto sotto un mantello per non farsi riconoscere. Questo secondo le ultime indiscrezioni trapelate online. Tra l’altro, Andrew Garfield continua a negare il suo coinvolgimento nella pellicola Marvel. Lo stesso vale per Tobey Maguire, che ha smentito ogni sua possibile apparizione nel terzo capitolo del franchise di Homecoming.
La reaction del cast al trailer di Spider-Man: No way Home
Il cast ha reagito con entusiasmo al trailer del film Marvel. Nel video vediamo i tre protagonisti – Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon – gioire, interagire, guardarsi, ridere e vivere ogni attimo con grande emozione. Che tutto ciò dipenda anche dalle parole pronunciate un mesetto fa da Holland? Ricordiamo infatti che Spider-Man: No Way Home potrebbe aprire alcune nuove ed entusiasmanti porte nel Marvel Cinematic Universe, tanto che Tom Holland e il resto del team creativo hanno trattato il film “come la fine di un franchising.” “Se fossimo abbastanza fortunati da immergersi di nuovo in questi personaggi, vedreste una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming“, ha detto di recente il protagonista.
Il film è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige per Marvel Studios e Amy Pascal per Pascal Pictures. Nel cast, oltre a Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, ci sono Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei; e ancora JK Simmons, Tony Revolori e Alfred Molina. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane con un giorno di anticipo: il 15 dicembre 2021. Nel frattempo vi proponiamo la nostra analisi del secondo trailer.
- Blu-Ray disco singolo
- contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
- “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
- Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Attori)