Cinema e Serie TVFilmNews

Debuttano due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home

Possiamo ammirare il nuovo costume di Spidey e scoprire MJ e Doctor Strange

Marvel Studios ha svelato due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, che mostrano il nuovo costume di Spider-Man oltre a MJ e Doctor Strange. Un nuovo sguardo a quello che promette di essere uno dei film più attesi dell’anno, in arrivo il 17 dicembre.

Spider-Man: No Way Home, due nuove immagini

Le due nuove immagini arrivano in esclusiva da Entertainment Weekly, che ha intervistato Tom Holland (vi consigliamo di recuperarla, parla di come sia stato lavorare con Alfred Molina e del futuro di Spider-Man nel mondo Marvel). La prima immagine, che potete vedere in copertina, mostra il puro terrore di MJ mentre Spider-Man di quartiere la porta per un giro adrenalinico per i grattacieli di New York. Mentre la seconda mostra Spider-Man fuori dal Sancta Sanctorum, con un Doctor Strange che lo guarda stoico.

spider-man no way home immagini entertainment weekly
Credit: Entertainment Weekly

Tom Holland racconta che nel “primo film io e Jon Watts [il regista] stavamo un po’ improvvisando. In questo, ci sentiamo molto più confidenti, quindi siamo riusciti a rilassarci. In realtà ci siamo molto divertiti in questo, più che nei primi due”. L’attore ha poi spiegato quando sia lieto di tornare a lavorare insieme a Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds). “Stiamo facendo questi film da cinque anni ormai. Abbiamo avuto relazioni splendide, noi tre. Ci siamo stati per gli altri in ogni momento. Abbiamo fatto ogni film, ogni viaggio stampa. Quindi in questa scena non sapevamo se sarebbe stata l’ultima volta. È stato commovente ma anche molto emozionante perché stiamo muovendoci nel prossimo capitolo delle nostre carriere. Quindi condividere quel momento con loro forse è il momento migliore sul set. Non penso di aver mai pianto tanto”.

Il prossimo film mostrerà Spider-Man contro dei villain visti in altri film. Come il Doctor Octopus di Alfred Molina (di Spider-man 2, con Tobey Maguire) e l’Electro di Jamie Foxx (in The Amazing Spider-Man 2, con Andrew Garfield). Un appuntamento che i fan dell’Uomo Ragno non possono assolutamente perdersi.

Noi non vediamo l’ora arrivi il 17 dicembre per andare al cinema. Voi cosa ne pensate?

Bestseller No. 1
Maschera Supereroi per Bambino Adulto, Supereroi Maschera con Zip, Maschera In Lycra Elastica Ultra Supereroi Cosplay per Carnevale, Halloween
  • 【Design di Supereroi】I nostri disegni sono squisiti e ricreano perfettamente i personaggi classici, con una varietà di versioni diverse, ognuna perfettamente ricreata per soddisfare i vostri sogni di supereroi.
  • 【Alta qualità】I nostri supereroi sono realizzati in tessuto di fibra di alta qualità, superbamente elasticizzato, liscio, comodo e traspirante da indossare, senza perdita di colore e senza pilling.
  • 【Splendida lavorazione】La maschera dell'Uomo Ragno è realizzata in un tessuto super elastico che non solo è comodo ma anche molto gradevole dal punto di vista estetico, mentre gli occhiali sono palmati per offrire un ampio campo visivo.
  • 【Il regalo perfetto】Le nostre maschere sono molto apprezzate dai bambini: indossarle fa di voi il supereroe dei vostri sogni e sarà il regalo ideale per il vostro bambino, che sarà così felice per tutto il giorno.
  • 【Applicazione】Le nostre maschere possono essere regalate ai bambini per il compleanno o utilizzate per Halloween, carnevale, feste in maschera, feste a tema, premi per eventi e cosplay.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio