Serie TV

Spider-Man: Freshman Year uscirà il…

Abbiamo una possibile finestra d'uscita per Spider-Man: Freshman Year, oltre all'elenco definitivo di tutto il cast

Spider-Man: Freshman Year è stato in lavorazione per un po’ di tempo, ma la finestra di uscita potrebbe essere più vicina di quanto si pensi. C’è infatti una nuova notizia da cui sembra definita una finestra di uscita, oltre al cast vocale della nuova serie animata! Marvel Studios ha annunciato per la prima volta questa nuova interpretazione animata di Spider-Man come parte del Disney+ Day nel 2021. Ma purtroppo negli anni successivi sono uscite poche informazioni concrete. Realizzata da Polygon Pictures, uno studio già coinvolto in lavori come Pacific Rim: The Black, la trilogia cinematografica Godzilla di Netflix e altro ancora. Insomma, questa nuova serie su Spider-Man potrebbe debuttare già l’anno prossimo.

Secondo una registrazione di copyright della serie presso il governo degli Stati Uniti, Spider-Man: Freshman Year potrebbe essere distribuita intorno a una data prevista per il 2 novembre 2024. E il completamento previsto per l'”Episodio 101″ sarà potenzialmente attorno al 15 dicembre di quest’anno. Queste informazioni non sono ancora definitive e potrebbero cambiare in qualsiasi momento. Ma potrebbero anche essere accompagnate dalla rivelazione potenziale del cast vocale completo presente nel primo episodio della serie.

Spider-Man: Freshman Year

Il cast delle voci di Spider-Man: Freshman Year

Secondo la registrazione di copyright per il primo episodio di Spider-Man: Freshman Year, il cast vocale include alcuni attori già presenti in lavori Marvel. Ad esempio Hudson Thames, che tornerebbe dopo What If…?, nel ruolo di Peter Parker. Eugene Byrd (Spidey and His Amazing Friends, 8 Mile) nel ruolo di Lonnie Lincoln. Grace Song (Kidding) nel ruolo di Nico Minoru. Hugh Dancy (Hannibal) nel ruolo di Otto Octavius. Kari Wahlgren (FLCL, Rick and Morty) nel ruolo di Zia May. Zeno Robinson (My Hero Academia, Pokemon Master Journeys: The Series) nel ruolo di Harry Osborn.

In un’anticipazione precedente, avevamo scoperto che in Spider-Man: Freshman Year i fan vedranno Peter Parker crescere come Spider-Man con una nuova interpretazione del MCU in questa serie animata. Inoltre c’era la conferma di Charlie Cox che riprenderà il suo ruolo di Matt Murdock / Daredevil, mentre veniva annunciato Paul F. Tompkins nel ruolo di Bentley Wittman / Wizard. Questi erano gli unici membri del cast vocale confermati sin dall’annuncio iniziale della serie, quindi questa lista potrebbe ancora cambiare mentre la produzione della serie animata continua.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio