Spider-Man Far From Home, il secondo trailer è online! Il nuovo e attesissimo video circa il nuovo film Marvel Studios è disponibile da pochi minuti. Attenzione, al contrario di quanto scritto nell’articolo inerente alla nuova immagine di Spider-Man: Far From Home, questo contiene spoiler su Avengers: Endgame, pertanto, se non avete ancora visto l’ultimo film del MCU, rimandate la lettura ad un secondo momento.
Spider-Man Far From Home secondo trailer: informazioni importanti
Sony e Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, quello tanto chiacchierato nei giorni precedenti in quanto, già prima del rilascio, si vociferava della presenza dell’attore Tom Holland che avrebbe avvisato gli spettatori circa la presenza di spoiler importanti durante la visione. Questa mossa è stata voluta dai registi e dai produttori per mettere in sicurezza tutti gli appassionati e seguire l’operazione “Don’t Spoil The Endgame” promossa durante tutto il lancio del film e nei giorni successivi. Certo, i veri appassionati avranno già visto il film due o tre volte nel frattempo, ma è sempre bene mettere in guardia tutti quelli che magari non sono ancora riusciti ad andare al cinema per motivi tempistici o di impegni vari.
Come abbiamo appreso dal primo trailer del nuovo film Marvel, ci sarà la presenza di nuovi villain come gli Elementali e Mysterio. Gli Elementali sono un quartetto di creature antiche che hanno la completa padronanza dei quattro elementi (terra, vento, fuoco e acqua), staremo quindi a vedere come Spider-Man riuscirà a sconfiggerli.
Tom Holland ritorna nel ruolo di Peter Parker, mentre Jake Gyllenhaal sarà Mysterio. Holland ha fatto una sorta di premiére del nuovo trailer tramite Instagram Live per discutere delle nuove immagini con i fan. Il nuovo film vedrà anche il ritorno di Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya e Marisa Tomei nel ruolo della “Zia May più chiacchierata di sempre”. Oltre a questi attori ci sarà anche la presenza di Cobie Smulders nel ruolo dell’ex agente S.H.I.E.L.D Maria Hill e Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury, capo dell’organizzazione.
Spider-Man Far From Home secondo trailer: cosa succederà
Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale a Luglio, circa due mesi dopo Avengers: Endgame, film che ha completamente rivoluzionato il Marvel Cinematic Universe includendo anche Peter Parker, presente nel film e in lutto, come tanti altri, per una grossa perdita in particolare. Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire le vicende del nuovo film Marvel che chiuderà ufficialmente la fase 3 del Marvel Cinematic Universe per dare inizio a qualcosa di nuovo e a film molto attesi dal pubblico.
[amazon_link asins=’B07KPK63RP,B07NSTHVLX,1787730123,B07CF39KWH,B07LC6RQGV’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b98c878a-e957-4b52-b51a-9431d495c9b1′]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!